|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Masterizzatore DVD [My Neverending Story]
Ero intenzionato ad acquistare il SonyDRU500Ax o in sua mancanza un Pioneer o cmq un prodotto affidabile.
Quello che me lo dovrebbe procurare me l'ha sconsigliato dicendo che sono troppo lenti consigliandomi di rinviare l'acquisto tra un paio di mesi. C'è da crederci? A me mi pare na cazzata, voi che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ma dato che sono 4x (15min)
non direi che sono lenti il problema è che nn si trovano o se ne trovano pochi supporti a 4x comunque a 2x ci metti mezz'ora a fare in film
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
perchè mezz'ora?
scusate se mi intrometto ma perchè dite tutti che a 2 x ci si mette 1/2 ora (mezz'ora) per creare un dvd? a me impiega quasi un'ora..a 2x (2760kb) il mio toshiba 5002...mi spiegate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
perchè mezz'ora?
scusate se mi intrometto ma perchè dite tutti che a 2 x ci si mette 1/2 ora (mezz'ora) per creare un dvd? a me impiega quasi un'ora..a 2x (2760kb) il mio toshiba 5002...mi spiegate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Allora il tuo toshi ti dice che va a 2x e invece scrive a 1x. La matematica non è un'opinione, a 2x ci deve impiegare mezzora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Perche probabilmente stai usando supporti 1x e il master va a 1x(un ora)
se comperi dei supporti certificati 2x ci mette mezz'ora 4x un quartod'ora Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.