|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Ho preso il Toshiba 5002
Ciao a tutti ho preso il dvd recorder in oggetto, non mi andava
di spendere una fortuna... (Pioneer + 100 € per non parlare del Sony..) cmq volevo chiedere adesso dove potrei trovare in Milano i supporti registrabili a buon prezzo...?? Ultima non meno importante domanda, vorrei farmi il back-up di un paio di film, che software uso, qual'è il migliore o ppure quello più usato? Insieme al Toshiba mi hanno dato Istant Cd-DvD, poi ho Nero (ultima versione) c'è ne sono altri..? Chi mi risponde dai volevo fare una prova stasera... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sigh...nessuno?
Toc..toc.. c' è nessuno...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Miiiiiiiiiiii
Possibile che tutte le volte, che posto io una domanda nessuno mi
risponda..?? ![]() Non ci credo che : 1° non ci sia nessuno di Milano 2° nessuno sappia darmi info su un buon software per masterizzare dvd .. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ciao
ciao volevo sapere come ti stavi trovando col toshibone...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vorrei saperlo anche io...
Ciao dario, come da titolo, non lo so ancora l'ho preso ieri in offerta a 190 € ma in versione bulk e con a corredo solo il software istant cd-dvd che non conosco...e in più non sono riuscito a trovare in giro dei dvd -r ad un prezzo ragionevole e quindi non l'ho ancora provato! Però altri mi hanno detto che si trovano bene..oggi mi darò da fare a cercare qualche supporto vergine...ieri all'Auchan mi hanno detto che dal giorno 6 metteranno in vendita dei That's Write in offerta sottocosto ma non mi hanno detto a quanto, ma sotto i 3 € e non mi pare questo grande prezzo...o no..???
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao dario, come da titolo, non lo so ancora l'ho preso ieri in offerta a 190 € ma in versione bulk e con a corredo solo il software istant cd-dvd che non conosco...e in più non sono riuscito a trovare in giro dei dvd -r ad un prezzo ragionevole e quindi non l'ho ancora provato! Però altri mi hanno detto che si trovano bene..oggi mi darò da fare a cercare qualche supporto vergine...ieri all'Auchan mi hanno detto che dal giorno 6 metteranno in vendita dei That's Write in offerta sottocosto ma non mi hanno detto a quanto, ma sotto i 3 € e non mi pare questo grande prezzo...o no..???
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bèèè
in effetti 3 euro sn tanti...io a torino in un negozio di inform trovo i princo a 2 euro cn custodia rigida....2 edition....ciaooo
ps lo compro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: Miiiiiiiiiiii
Quote:
in ogni caso..... 1- a Milano i prezzi dei dvd-r sono scandalosamente alti. 2- usa dvd2one o istant copy 7 se sono dvd9, se sono dvd5, basta dvddecript... (se sono dvd9 ma il film con solo la pista italiana è meno 4350 mega usa Ifoedit) per masterizzare oramai l'ultima versione di nero va benissimo, oppure dvddecript. Se hai delle base di editing puoi usare cce e rifarti l'autorithing con ifoedit, scenarist, spruce o maestro......... per come si usano i software fatti una ricerca nel forum, oppure vai su doom9. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Re: vorrei saperlo anche io...
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: bèèè
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mmm
me l'hanno detto ieri dovrebbe essere comp disc....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se guardi sul sito bow.it (puoi ritirare anche a mano la merce) i prezzi sono interessanti Hamlet a 1,74 €. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusa ma anche a me interesserebbe sapere dove lo hai trovato a quel prezzo. Grazie ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Vicino Ferrara
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ciao FrancoPe, gianluca50 mi ha preceduto ma ti posso confermare che a Milano per il momento sono gli unici a quel prezzo.
Se sei fuori portata ci sono i dvd-r anche a mediaworld di Fiordaliso oppure da nexths ci sono i QUIXO DVD-R 4.7GB VERGINE 1X BULK a 2€ e i princo a 2.20€. Di piu' nin zo . Mi potresti dire in pvt dove hai trovato il toshi a quel prezzo? Qualcuno che ce l'Ha ci puo' dire com'é?
ciaox Asus P7P55D deluxe ,cpu i 7 860 @ 4200 GHz G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) a 2000 mhz vIdeo sapphire 6850 toxic raid con 2 Kingston SSd v+serie s (64+64 gb) +ssd patriot Inferno 60+60 gb Samsung 750 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Miiiii che giornaaaataa
eccomi ho finito ora che giornata...!! allora come ho già scritto in Pvt
il toshi è stato acquistato da un grossista di Milano...tramite un amico e l'ho preso al volo era in offerta solo ieri...(che culo!) da Ne*t lo vendono a 237...mi pare Dunque a media*orld non ci sono stato, andrò in quello di Cinisello è la stessa cosa? boh? altri consigli..? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.