|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
acer TM 422LC o 634LC?
Salve a tutti
ho letto con molto interesse i messaggi su questo forum. Sono a comprare un portatile e mi sto dirigendo verso un ACER, la spesa a mia disposizione è sui 2000 euro. I modelli che ho individuato sono il TM 422LC o 427LC o 634LC? Avete notizie di prestazioni scadenti o ti particolari problemi riscontrati di questi modelli? Tra questi quale modello mi consigliate? In alternativa alla Acer mi consigliate un'altra marca? grazie ciao cris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
|
Guardati i nuovi Toshiba... secondo me sono più performanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
o asus ... o sony o compaq ...
io acer li evito se posso ... anzi anche se non posso ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ciao, il 634 è parente stretto del mio laptop, di cui trovi una recensione scritta da me qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4250336&highlight=#4250336 ce n' anche una scritta dallo staff di hwupgrade.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il 422LC ,nonostante la serie 420 sia equipaggiata con processori non Mobile la qualità/prezzo è eccezionale; ottime le prestazioni , ma in questo forum Acer è sottovalutata oltre che snobbata, ma le maggiori riviste del settore lo hanno recensito molto bene, io lo posseggo da poco e non posso dare precise comparazioni con gli altri modelli da te citati, anche se le grosse differenze tra le due serie 420 e 630 sono il peso, il prezzo e il processore mobile.
Se non hai problemi di budget la serie 630 è molto allettante, ma con 2000 euro non puoi prendere il modello di punta,perciò devi rinunciare al monitor da 15 naturalmente dipende dall'uso che ne devi fare. Per quanto riguarda altre marche , che non sono da sottovalutare ,Asus con la serie M2 ha le caratteristiche molto simili alla serie 630, oppure Compaq che con l'Evo n800v con i suoi 1,98 Kg e i post citati da molti ne fanno un modello da farci un pensiero Ciao Roberto P.s chi risponde comprati un Toshiba che è meglio; cerchi di fare paragoni e non si basi solo sulle marche, non sono di certo consigli utili ad una persona che vuole dei pareri obbiettivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.