|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Modena e dintorni...
|
Errore ripristino file con password in NTFS
Salve ragazzi avrei il seguente problema:
In WinXP (file system NTFS) creai con un utente alcuni file di excel, *.pst, e archivi .rar protetti da password. L'utente con cui li creai aveva come opzione impostata "Rendi file privati" che effettivamente penso inibisca l'accesso impostando nella protezione di file e cartelle dell'utente, come unico utente autorizzato a leggere e modificare i file il proprietario. Ora il problema è sorto quando mi è crashato WinXP e non ne voleva più sapere di partire, da una nuova installazione di WinXP non potevo accedere a questi file in quando venivo avvisato con un "Accesso negato". Sono riuscito ad accedere alle cartelle modificando in protezione nelle proprietà avanzate(come utenti ne era visualizzato solo uno, con un punto interrogativo e un identificativo numerico), il proprietario esportandolo a tutti i file e cartelle figlie. Così ho potuto accedere, ma il mio problema sorge con i file che avevano impostata una password, in particolare risultano "danneggiati", cioè immettando la password corretta non vengono aperti (.pst e .rar) o il contenuto risulta alterato (.xls). Può essere che vengano criptati utilizzando una qualche chiave personale dell'utente che li crea?? Posso esportare queste ultime in un nuovo utente?? Ora ho accesso a tutti i file della vecchia cartella "Documents and settings". Confidando in un qualche aiuto, Saluto tutti, Daniele.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Modena e dintorni...
|
Nessuno mi può aiutare, per favore
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.