|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
vale la pena tentare col filo?
ciao a tutti!
ho un 2400 e una mobo kt400 e il moltiplicatore risulta bloccato volendo intentare un discreto oc mi chiedevo se valeva la pensa sbloccare il molti con il metodo del filo di rame. qualcuno ha provato con successo? mi sembra di aver capito che la soluzione alternativa è nForce2...(ovvero 150 euro che non ho ![]() chiedo conferma: possiedo delle banali ram pc2700, ciò significa che una volta sbloccato il molti potrei andare in sincrono a 166/166... giusto? ![]() bybye! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non tutte le mobo con KT400 vedono i Thoroughbred univocamente bloccati, per esempio la Abit KD7 con il nuovo bios, di circa 2 settimane fa li sblocca automaticamente, e non si parla di 150eu, ma di 118...
Oppure il filo di rame, come hai detto tu, ma non conosco nessuno che l'abbia fatto, ne' se funziona. Col moltiplicatore libero potresti mandare il processore sincrono con le ram, ma se le tue ram non sono proprio da buttare, con il dovuto overvolt puoi salire ancora un po', non mi hai detto ne' il modello della mobo, ne' delle ram, quindi non so darti clock a cui potresti arrivare, neanche indicativi. Comunque anche solo mandando il processore sincrono a 166MHz l'incremento di prestazioni si vede.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ehehe l'ho sbloccato!!! col filo!!!
ma adesso ho paura a mandare a 166... premesso che la mobo è una msi kt4 ultra.....sapete dirmi se cambia la frequenza alle periferiche automaticamente? non voglio bruciare tutto ![]() please fatemi sapere che fremo troppo ghhghh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.