|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Per favore ragazzi aiutate un povero possessore di Ga-7DX!
ciao a tutti!
![]() ormai sono mesi (da quando ho scoperto questo forum ![]() ![]() insomma è possibile che con la mia mobo non posso overcloccare neanche di un Mhz! so solo che il programma "Easy Tune" che mi hanno dato con la mobo e che servirebbe per overcloccare la cpu non supporta la ga-7dx ![]() ![]() e nel bios non c'è traccia di nessuna impostazione che riguardi l'fsb o il voltaggio! per favore sto per comprare una Xp 2100+ ma se la mia mobo non overclocca tant vale tenermi questo! ![]() ![]() per favore aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
provato con setfsb?o roba simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
ma la tua mobo è quella col chipset ibrido amd/via?
mi pare la avesse un amiko ke ci teneva un 1333@1500 (150x10) lo faceva da bios... guarda sul manuale, ci deve essere un jumper/switch attivare la modalità jumperless ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Guarda io avevo la 7DXR con AMD 760 + Via 686B ... ora nn ricordo la rev cmq avevo il bus settabile da Bios mentre per i molti dovevo agire su dipswitch.
Ora non so se sulla tua scheda madre vale lo stesso della mia ... basti pensare che sulla mia ex-mobo i voltaggi erano settabili da jumper nella rev1.0 cmq per la tua scheda madre ci sono 3 revisioni riportate sul sito ... il Dip dovrebbe essere all'altezza del primo slot PCI sotto l'AGP... confermi ? per il resto guarda il manuale o scarcalo Ci vediamo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
aggiornato il bios?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
allora ho trovato una specie di schemette che rioporta l'fsb della cpu, dll'agp e della pci..però la cpu la posso mettere al max a 133.. che è quello che ho adesso!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.