|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Programmino shareware per fare gif animati: dove?
Praticamente ho detto tutto nel titolo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Per la prima domanda se fai una ricerca su google con oggetto "gif editor" trovi una marea di roba. Per la seconda mi pare che anche il buon vecchio Imaging ti consenta la conversione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Il miglior programma che ho visto per creare gif animate ad effetto è Ulead Gif Animator.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Gif animator per le animazioni.
per la seconda domanda direi che tutti i programmi consentono la conversione in gif. se non ce la fai da salva con nome , prova con esporta o converti. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Anche con il programma abbinato a Paint Shop Pro puoi fare le gif animate. L'avatar che vedi sotto il mio nick lo ho modificato con quel programma per poterlo utilizzare in questo forum. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Concordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.