|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sony annuncia nuovo palmare della serie Clié
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9160.html
Presentato un nuovo palmare con sistema operativo PalmOs da parte di Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
bha mi sembra proprio bruttino eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
...diciamo che va in diretta concorrenza con il palm m515. In più ha il processore che è un 66Mhz anzichè 33Mhz e la rom che passa da 4Mb ad 8Mb.
Certo, pensando che adesso ci sono palmari con processori da 300/400Mhz (vedi Toshiba, Compaq...) potrebbe sembrare poco, ma in realtà il Palm Os è molto più leggero di CE (o PocketPc) e quindi sarebbe come mettere linux su di un vecchio Pc anzichè Windows (vi garantisco che il pc sembra rinascere ^_° ). Ed oltrettutto chi acquista un oggetto del genere non lo fa per utilizzare il mediaplayer o Quake (anche se in realtà esistono ormai tanti software per Palm così quanti ce n'è per PocketPc) Non male anche la durata della batteria considerando che il display è a colori! Personalmente non ho molta fiducia nel coperchio.. mi sa tanto di fragilino!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Bruttino e pesante, nulla a che vedere con il Tungsten, certo più caro ma incredibilmente più versatile (e leggero).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il processore è un Dragonball Super VZ da 66MHz
LOL.......e ditemi sa fare anche la kamehameha?...sai al giorno d'oggi avere un palmare che ti sappia difendere è utile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
davvero lo trovate bruttino? a me piace
![]() cmq quello che mi è piaciuto tanto è stato il mypal dell'asus! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.