|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[MILANO] PC Pentium 166 MMX
Ciao a tutti
![]() Ho tra le mani questo bel pc (con Linux si può usarlo come firewall ![]() Di seguito la configurazione con relative info: -Cabinet Middle Tower con alimentatore 230V AT -15€- -Processore Intel Pentium 166 MMX con dissi -10€- -Scheda madre Luckystrike 5I-VX1C -VENDUTA- -16Mb di Ram in 2 banchi da 8Mb Modello EDO da 72 Pin-5€- -Scheda video PCI Prolink-5€- Chipset Cirrus Logic CL5446 Ram 2mb -Scheda Audio ISA Behavior Tech Computer -5€- Chipset ESS Audiodrive modello ES1868F Gameport/Line In/Speaker/Microphone -Disco Fisso EIDE Western Digital -15€- Modello Caviar 21600 Capacità 1624.6Mb -Lettore CD-Rom EIDE Hitachi -15€- Modello CDR-8130 Velocità 16x -Floppy 3.5” -5€- -Tastiera Trust Power Keyboard (PS2) -VENDUTA- -Mouse Trust AMI 300 Dual Scroll (PS2 e serial) + driver-VENDUTO- -Stampante Epson 660 Non Funzionante -10€- (probabilmente è da riparare il carrello delle testine) -Volante Platinum Sound -VENDUTO- -Casse Koss -5€- -Monitor 14" -20€- Modello JD144 Prodotto da Jean Co Ltd Ris. Max 1800x1440 Refresh Max 90Mhz Con Dischetto Driver, cavo monitor e cavo alimentazione Il prezzo totale è di circa 140€, se invece vi prendete tutto insieme il prezzo è solo di 100€, si preferisce consegna a mano a Milano o dintorni. In caso di spedizione, spese a carico del destinatario. Se volete altre info chiedete pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
re
CHIARAMENTE NON SMEMBRI NO? ero interessato a case lettore cd scheda video floppy magari audio
famm isapere ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per il momento no. Comunque se non trovo nessuno (sgrat sgrat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se smembri mi interessa hd e floppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
cos'è? il primo prototipo di computer funzionante con linux senza ram?
linux mi sorprende sempre di più ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Già mi sono dimenticato di scrivere la quantità di ram...ora ho modificato il post.
PS.tone8 e huangwei avete PVT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppettino serale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
noto che smembri!
per 20€ ti prendo disco fisso e lettore di cd
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Juky hai PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppete con aggiornamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi dai + info sul volante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi spiace petelicchio il volante è già stato venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.