|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pulizia Notebook
Ciao a tutti, come avrete capito dai precedenti 3d, questo che ho ora è il mio primo notebook. Per il momento non l'ho ancora pulito accuratamente quindi vorrei sapere alcune cose:
- Lo schermo TFT si pulisce con i panni imbevuti che si usano anche per i monitor normali (non a cristalli liquidi intendo)? - Si possono usare tranquillamente l'aria compressa e i panni imbevuti per pulire la tastiera e lo chassis? Spero che qualcuno possa aiutarmi, anche se so che sono domande un po' sceme ![]() Altra domanda che non riguarda la pulizia: Nel forum ho letto molti 3d che riguardano le caratteristiche dei TFT, io ho visto alcuni film con il mio notebook, prima non avevo mai avuto a che fare con schermi TFT quindi non so se sia buono o no. Secondo voi le caratteristiche degli schermi ASUS sono buone? Il mio raggiunge una risoluzione 1400x1050, ma a mio avviso non hanno un ampio angolo di visione, che ne pensate? Grazie a tutti Stefano
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=373805&highlight=pulizia+lcd
Byez
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Riguardo l'altra domanda chi mi può dire qualcosa?
Il TFT dell'ASUS è buono? Mi sembra che non ha un ampio angolo di visuale, sbaglio? Stefano
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
a la ricerca ... usiamola troveremo una ricchezza dentro ...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
la serie L3 ha 256K colori ... nel mio tft l'angolo direi che l'angolo non è male ... scarseggia quando vedo i dvd ...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
256k?
![]() quindi se metto 32bit non sono 16milioni? Cmq sinceramente neanche si nota che non sono 16milioni a dire il vero ![]() Io parlavo proprio di DVD e DIVX, diventano molto scuri se ci si sposta un po', mentre con Windows va benissimo Grazie Stefano ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.