|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
attivazione di win XP
Ciao a tutti, ho appena installato win xp home SP1 OEM sul mio Pc, ho telefonato alla microsoft e ottenuto il codice di attivazione. Poi l'ho installato sul 2° PC che uso solo per giocare in LAN, ma ovviamente richiede un'attivazione. Tecnicamente cosa succede se ritelefono ancora alla microsoft per avere un 2° numero di attivazione? Qualcuno l'ha fatto?
Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che può darmi una mano? neanche su come installare senza dover fare attivazione?
mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Installare una copia di Windows (qualunque versione sia) su più di una macchina è illegale. Il motivo chiedilo a Microsoft
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
chissà perchè nessuno risponde a questo thread.........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non per te Maverik sia chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() sono tutti puri e immacolati, di conseguenza hanno tutti il sistema operativo ......originale. Ergo, non sanno come fare...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
....eppure sarebbe bello scambiare quattro chiacchiere con la chat line di Microzzozz ogni tanto.......!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() [OT] Ecco la procedura per la registrazione di palladium: PROCEDURA NUMERO 1 1. inserire il cd; inserire il product key n°1 riportato sulla scatola 2. nel bel mezzo dell'installazione, si blocca e ti mostra il codice n°2 da inviare a microzzozz tramite e mail (ca@@i tuoi se ancora non puoi andarci ancora su internet perchè il SO non è installato ![]() 3. ti arriverà una mail con il codice n° 3; puoi procedere con l'installazione 4. installazione conclusa: appare il 4° codice da spedire a Microzzozz per posta (nave non aereo, altrimenti l'istallazione verra arrestata) 5. apri la cassetta della posta e troverai il 5°codice, da inserire tramite comando vocale (microfono), su un solo piede e con una mano dietro la schiena, mentre mangi un pacco di salatini alle sardine (piatto preferito da zio bill) 6. palladium è installato................prima di avviare il pc però occorre telefonare Microzzozz e ripetere 3 volte: "Non ho mai lontanamente pensato di usare software non Microzzozz!" PROCEDURA NUMERO 2 andare su www.astalav@@ta.com e inserire "windows palladium" nell'apposito campo, poi premi search Registrazione conclusa! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma perchè l'XP lo chiami palladium? (visto che è la procedura che verrà applicata ai prossimi sistemi operativi aspetto risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Stai facendo una operazione illegale okkio
![]() : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OK OK, come non detto. Siccome ho 2 PC in LAN e licenze originali di:
Win 95 Win 98 Win 2000 Pro Win XP Home volevo solo installare lo stesso sistema per entrambi i PC. Vuol dire che sul secondo metterò win 98 o win 2000. Comunque non credo proprio che mamma Microsoft si sarebbe arrabbiata con me... visto il cliente che sono da molti anni... e poi il 2° PC mi serve solo ogni tanto per giocare in rete con un amico...W il cooperative!! Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mav hai posta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Palladium è il nuovo progetto arcisupermegaultra sicuro (a detta di Microzzozz) promosso da grandi industrie del settore informatico (sempre Microzzozz, AMD, Intel) Prendevo in giro i sistemi di sicurezza di Gheitz....... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.