|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Fifa 2003: mangia risorse?
Ciao
questo dubbio mi assilla da un po...ebbene..ho overcloccato il mio atlhon xp a 1900mhz agendo solo sul bus e il pc va benissimo mai un crash...anzi crash solo con fifa2003...qualsiasi gioco o software va alla grande ma se faccio partire fifa dopo 3s come anche dopo 10min mi crasha....ora nn penso sia la cpu dato che mi regge anche 30 cicli di superPI a 1m (30 min ![]() dunque fifa2003 gestisce male e mangia risorse o sono noti bug vari che portano a un crash con piattaforme AMD(kt333) ![]() tnx e ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Fifa 2003: mangia risorse?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah bene!
![]() come si risolve? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Secondo me ti fa aumentare troppo la temperatura della cpu. Penso che il gioco ne faccia un forte uso.
Io uso fifa x verificare la temp. ed il mio arriva a 46° solo con fifa con tutti gli altri giochi o test vari non passa mai i 43° a dimenticaco tengo la cpu a 2.6Ghz. Verifica e sappimi dire. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il bello è che il crash è imprevedibile!
cmq domani vi saprò dire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
a me da lo stesso problema....... ma solo ultimamente...... prima non me lo dava.....
ho un Xp 1800+@1670 a ma non è la tempertura il problema..... ho notato che se disattivo l'accelerazione hardware del suono crusha di meno.... ma crusha.... e non solo fifa...... mmmmm sarà mica la SB 128 PCI?........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.