|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Casse nel case..
A che problemi vado incontro se incasso degli speaker in un case?
![]() Posso avere problemi con mobo o altri componenti, anche alla luce del fatto che il sistema è overclockato come da signature? ![]() Sciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Dai sparate anche una caxxata!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
l'unico rischio che io vedo se fai un buon lavoro, sono le vibrazioni se alzi il volume a palla. Componenti come HD - lettori CD non sarebbero molto felici di subire queste scosse... ovviamente se tieni un volume più che moderato la cosa è fattibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
le casse nel case sinceramente le sconsiglio a chi non ha una certa esperienza con essa e con i pc.
I coni da usare sevono essere assolutamente scermati altrimenti richi di danneggiare rendere malfunzionante le parti elettroniche nn schermate . Secondo hai da considerare che la cassa ( woofer e mid woofer) ha bisogno di una determinato volume per lavorare ,chiuso o in reflex che sia , con un pc questo non è affatto semplice. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...
Oggi ho visto nel case desktop di un mio amico due casse montate "di serie" che sono ricoperte, e penso in tal modo schermate, da due coperchietti di plastica..Il case è davvero minuscolo!
![]() Io metterei sui cori due coperchietti di alluminio che dovrebbe schermare meglio. ![]() Essendo il case moddato, un cubetto di 25x25x25cm, ci dovrei comunque mettere al piu' due cori di quelle casse piccoline da scrivania. Questi cori,poi,andrebbero inseriti lontani dagli hd e lettori ma proprio sulla scheda madre.. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
oppure ti procuri le casse di un portatile
![]() sono gia' schermate, molto piccole, e almeno da lan rendono benino ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.