|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Masterizzare cd audio...
ennesimo problema... poi però dopo questo ho risolto quasi tutto
![]() dunque, non ho nessun problema a masterizzare cd dati o a formattare i cdrw, però ho un problema masterizzando cd audio... io uso eroaster (veramente ottimo), e nelle opzioni posso scegliere se fargli convertire gli mp3 in wav o se masterizzare così come sono; ovviamente se non converto tutto il masterizzato sarà inservibile, però se gli dico di convertire lui mi da un errore ![]() per la precisione l'erore è questo: http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=3956281 che cavolo può essere? un problema a convertire gli mp3 in wav (come penso) o un bug del programma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Hai installato mpg123?Ti succede su tutti i files?
ciao
![]() |
#3 |
Bannato
|
si e si...
ora sto provando a convertirli manualmente con mpg123 e me li converte (du palle però convertirli uno ad uno... non c'è un modo più veloce? ![]() fra un attimo provo a masterizzare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
YEAH! ho convertito manualmente gli mp3 in wave tramite mpg123 e se provo a masterizzarli fila via tutto liscio come l'olio (sto ascoltando proprio ora il cd prodotto con lo stereo
![]() ora il problema si riconduce a: come fare per far riconoscere sto mpg123 a eroaster? oppure esiste un frontend grafico e comodo per mpg123 che mi permetta di convertire gli mp3 con più semplicità? per ora sono già discretamente soddisfatto, diciamo al 75% ![]() però se riuscissi anche a farli convertire in automatico da eroaster andrei sicuramente in overburn ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
domandone e da ogg a wav?
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Io ho un altro problemone, il mio master non registra in DAO/SAO, ma solo in DAO/RAW16 , ma a quanto sembra Eroaster cerca di scrivere solo in SAO, e mi si blocca.Qualcuno sa se c'è un modo di convicerlo a scrivere in RAW?
![]() ![]() Ciao
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
non ho nessun ogg, teoricamente eroaster dovrebbe convertire pure quelli senza problemi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.