|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quanto mi durerà questa configurazione?
con la configuraione che ho adesso fino a quanto potrò giocare decentemente?
Per ora la kyroII mi ha dato parecchie soddisfazioni ![]() ![]() cosa ne pensate??? oppure sarebbe meglio fare l'upgrade a pezzi cominciando da natale2003 e magari arrivare al marzo 2004?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Beh guarda, con la mia configurazione elencata sotto, gioco ancora abbastanza bene, certo non devo esagerare con il dettaglio, ma mi accontento e non penso di cambiarla per il momento!! Se non sei un tipo esigente quanto a dettaglio potra andare ancora avanti per un bel pò
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bene allora penso che abbassando risoluzione e qualche dettaglio potrei arrivare al traguardo prestabilito
![]() nn sono un tipo troppo esigente ma giocare tutto al minimo a 640 mi sembra un po troppo... ![]() continuate a dare opinioni... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma no, non dico di mettere dettagli al minimo e 640 !! solo di non attivare l'aa e non sparare risoluzioni tipo 1280x1024 a 32 bit!! con il mio pc gioco a tutti i giochi con dettagli medio alti e 800 x 600 a 16 bit , oppure dettagli medi a 1024x 768 sempre a 16 bit!! con il tuo puoi fare ancora meglio..........
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
certo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Ciao Lorenzo! Io pensavo di cambiare a natale, se la 9500Pro non supererà i 240/250€ di spesa, perkè so già ke sarò ottenebrato dalla mia proverbiale frenesia consumistiko/natalizia, però ho speso un bel pò di dindi poko tempo fa, cambiando MoBo, DDR, Mast e dvd, per cui non so... Un altro acquisto, e questo lo considero primario, è farmi un buon case, max 150€ di spesa, e sai, in fondo in fondo l'uniko gioko ke per ora da dei problemi è Nolf2, per cui lo sai anke te come la penso, ne abbiamo già parlato, sarà meglio aspettare DoomIII...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
lorenzo la tua conf può durare altri 6-7 mesi!poi devi cambiare la scheda video con radeon 9500 PRO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per 6-7 mesi gioco tranquillo....da luglio in poi comincerò a stentare con qualche gioco parecchio esoso ma senza troppi problemi....poi da gennaio 2004 penserò al da farsi ma credo che per allora la 9500 nn sarà la scelta migliore...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In queste situazioni l'overclock è tuo amico
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Questa mia misera configurazione si è risvegliata quando ho spinto il bus da 124 a 146 !! overcloccate fratelli
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
In effetti so già ke quando l'acquisto di nuova cpu sarà imminente, porterò il mio Xp1600+ a 2000+... Non so come ma lo faccio, a costo di dover kollegare due stilo alla cpu ke almeno va a 3volts ke kosì rompe meno i maroni!! eheheh
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quanto puo' durare una configurazione è un fatto assolutamente soggettivo,credo che fino a natale 2003 comunque ci arrivi sicuro,magari anche a luglio 2004,io sono nella tua stessa identica situazione,ho comprato il PC a luglio del 2001 ma ho pianificato di fare un'upgrade graduale partendo da natale 2003 ovvero quel giorno comprero' una nuova scheda video che costerà circa 200€ e allungherà la vita del mio PC ancora per un bel po e poi(se sarà il caso) a natale 2004 mi cambio processore,mobo,ram.....
Credo che si debba cambiare configurazione solo nel momento in cui la vera natura dei nuovi giochi ne esca "deturpata",cioè se vedro' che Doom3 sulla mia scheda sembrerà addirittura un'altro gioco rispetto ad una GeForce4 allora... Fin'ora gli unici giochi che mi hanno fatto calare a 800x600x32 sono il demodiUt2003 e NOLF2 (esigo la fluidità),pero' non potevo provare 1024x768x16...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora farò così
![]() ![]() ottimo...quindi penso che per questa annata che arriva apparte doom3 che sra bello pesante niente mazzate eccessive...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.