|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
problema strano...
ciao a tutti
![]() mi sono assemblato un computerino nuovo ma c'e una cosa che non torna: ho una chaintech con chipset 845E: un dvd lite-on e un masterizzatore Philips 48X quando istallo sia xp che il 98, tutto ok... ma appena istallo l'intel accellerator, il philips 48X scompare e non è piu visibile, come se non fosse collegato aprendo l'utility intel invece appare regolarmente istallato La cosa ancora piu strana è che sostituendo il philips con il Masterizzatore Lite-on 40X , tutte e due le periferiche(dvd e master) sono visibili e funzionanti io vorrei il philips perche ha un'estetica migliore e perche l'ho colorato di nero cosi da essere in tinta con il case forse sarebbe meglio usare il lite-on? quale dei due è migliore?(sono nuovi entrambi, mai usati) Inoltre l'hd da 80GB risulta essere da 74....c'e qualche cosa da fare per recuperare qualche GB o va bene cosi? infine se tento di istallare i driver ide intel fatti per i chipset 800, mi dice che non li puo istallare perche appunto i driver sono fatti per la serie 800: ma non è la serie del chipset della mia scheda mamma???? aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Per il lettore non so ... ma per il disco da 80 che diventa di 74 ti rimando qui, ho appena scritto la stessa cosa:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=346342
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai assemblato un PC fenomenale
![]() ....senza nemmeno chiedere il parere di antares ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Credo si tratti di un qualche conflitto tra il philips (che, diciamocelo, non è poi que granché) ed i dirvers Intel. Condividendo appieno il post di MM, lo saluto, indicadogli anche un bel PVT ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.