|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
I bei tempi "organici" andati....
Cari amici artisti,
dove sono finiti i bei tempi in cui, tutti provavano a modellare robetta organica...mostri, uomini,aggeggi pelosi..qualsiasi cosa che non fossero 4 pareti,una macchina..un seggiolone....ecc..eccc???? Rimpiango...Sneeze..Enrico....Dies...Serafix che almeno ci provava.... ...e tutti gli amici...che davano libero spazio alla Fantasia.... mentre adesso sembra di essere alla facoltà di architettura...o a fare beta testing di plug in fantastici in grado di cambiarti la vita nella resa del vetro...o delle lamiere.... A proposito qualcuno modella tavolette del cesso? Polemico Byez...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao Vlad
Si capiva la vena POLEMICA
![]() ![]() Per la cronaca la Porchetta non ha plugin "addosso", tutta farina del motore di rendering di LW... POLEMICO ![]() Effettivamente ti devo dare ragione, nessuno "organicizza" più, ma noto che quasi più nessuno posta WIP per diletto, ma solo per esami o lavori vari. Tutto molto valido e senz'altro più importante, ma molto poco romantico... Per me rimane una passione e la sfogo su ciò che mi appassiona nel mondo reale. Ho provato a fare qualche personaggino, ma mi sento focomelico, e a fantasia zero. Preferisco copiare per imparare, ma ammiro molto (vedi CGTALK) chi dà sfogo alla fantasia partorendo autentici capolavori... Ciao, non polemico ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io avevo fatto un'animazione di un cesso che ballava saturday night fever in discoteca con tanto di palla specchiata rotante... uno dei miei primi lavori in cg, che tempi!
Beh vladdino io avrò ancora un bel po' di tempo dietro le auto, per cui per ora non contribuisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
a me non ha mai attirato la modellazione organica. ma forse perche' non ci ho mai provato... booo
cmq stavo pensando in questi giorni di provare il tutorial di cgt&a sul volto fantastico per maya
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Grazie
Vlad GRAZIE per avermi ricordato!!!!
![]() enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Re: Grazie
Quote:
EHmmm...controllato bene ![]() (facciamo finta di niente dai..perdono)
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao vlad,
ma se io tempo fa ho postato il mio mostro wip http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=325850 e quasi non mi ha cagato nessuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.