|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Como Lake
|
Il maxtor si è messo a ronzare.....
dunque dopo quasi un anno di onorato servizio, da un paio di giorni il mio mitico maxtor d740 emette un acuto ronzio davvero preoccupante. i diagnostici dicono che è tutto a posto ma io non vorrei che mi saltasse tutto (sgrat, sgrat....)
il ronzio comincia dopo pochi secondi, e si mantiene fastidiosamente costante per tutto il tempo che il pc è acceso, sembra quasi una ventola sleeve che gira male..... boh. che dite, me lo faccio cambiare o rischio?! ![]() ciauz ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
se il powermax ti dice ke è tutto OK non te lo cambiano
se il test dello S.m.a.r.t è OK idem controlla ke sia qualkos'altro ke fà rumore nel case tipo una vite ke si è svitata ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il mio dopo un anno e mezzo ha cominciato a fare un discreto rumore in fase di lettura/scrittura.
Devo spostare i dati importanti nell'altro HD e aspettarmi il peggio?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Re: Il maxtor si è messo a ronzare.....
Quote:
io personalmente ne ho fottuti ben 3 in un solo mese per il ronzio anche se tutti e tre funzionavano benissimo,me li sono fatti cambiare perche' il prodotto non corrispondeva piu' alle caratteristiche originali .........quindi faccia da c.... e fateveli cambiare altrimenti impazzite da quel rumore che conosco molto bene !!!!!!!!!!!!! ora sono tornato felicemente a IBM CON 2 HD DA 120 SILENZIOSISSIMI ![]() SALUTI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.