|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Stampante Canon: URGENTE AIUTATEMI please!!!
Ciao a tutti!
Ho un problema con la stampante, dopo aver installato windows xp oggi ho provato ad installare la stampante ma non posso! Quando clicco su "aggiungi stampante" mi da un errore subito che dice: "Impossibile completare l'operazione", se gliela faccio installare a Windows in automatico all'avvio, copia i driver e poi appare il messaggio che vedete in allegato... ...cosa potrebbe essere? Azz la stampante mi serve entro domani mattina!!! ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Prova
Scaricati i driver x Xp dal sito della canon qui sotto e riprova. http://www.canon.it/supporto/softwar...asp?id=1212559
Se neanche con questi riesci prova quest'altra soluzione: Vai in Risorse del computer/Pannello di controllo/Sistema/Gestione Periferiche e trova la voce porte COM ed LPT . A questo punto seleziona la voce porta stampante LPT 1 e klikkaci con il tasto desto sopra e poi proprietà. Dovrebbe esserci una voce del tipo: ricerca automatica periferiche plug and play. Attivala e riavvia il pc. All'avvio dovrebbe trovarti direttemente la stampante ed installartela automaticamente. Ovviamente la stampante deve essere accesa e collegata su porta LPT. Io ho avuto lo stesso problema con lo Iomega Zip ed ho risolto in questo modo. Byezzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.