|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
epsxe....xchè????
ieri mi sono deciso a provare ePSXe.
Scarico l'ultima versione, il bios 1001 e il plugin pack di Pete. Installo e parto con la configurazione: video - pete's opengl (ho una geforce 4 mx440) cdrom - non ricordo bene ma nel nome era scritto w2k (ho win2000 sp3 e cd+cdr SCSI) audio - i plugin di default provo a far partire il bios e parte! prendo WE2000 (ho provato anche altri giochi) lo inserisco, lo faccio partire e....schermo nero! Nella finestra di debug di epsxe si vede che le tracce del cdrom vengono riconosciute, tutti i sottositemi audio e grafici danno ok ma mi compare il seguente messaggio: Error reading 0,26,0 Error reading 0,2,0 (ID del cd SCSI!!!) Ho provato diversi plugin per cdrom ma non vanno!!! potete aiutarmi???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
Prova a fare un salto su www.pew.emuita.it e vedi se riesci a trovare qualche cosa che ti possa servire....ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
Prova a fare un salto su www.pew.emuita.it e vedi se riesci a trovare qualche cosa che ti possa servire....ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
dunque:
se hai win 2000 o xp devi installare i drivers aspi.
se lo hai gia fatto abilita la lettura dei sottocanali nel plug in cd rom e se non va neanche cosi prova a falo leggere dal masterizzatore, magari il tuo lettore non supporta i sub canali in lettura |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
grazie a tutti, sono riuscito a farlo partire!
ciaooooo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh eh soprattutto a me vero?
![]() ![]() scherzo, son contento sia riuscito |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io di recente ho fatto uso dell'epsxe.
perchè il sonoro non ne vuol ssapere o scatta di brutto? ho un xp2000 con la scheda audio integrata sulla mobo a7s333. ma xchè non riesco a sentire il sonoro? il lettore ide non legge i sub canali ok...ma la grafica è perfetta! sarà il plug in? ma ne ho provati 200! cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma
se il lettore ide non legge i subcanali non credo ci sia molto da fare se non farlo leggere al master
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cioè il segreto x il sonoro sono i subcanali?
eppure il sonoro me lo da anche se non smepre col lettor eide. poi la grafica + perfetta. solo che il sonoro (specialmente nelle presentazioni) non và...! proverò a farlo leggere al masterizzatore ma non so quanto possa cambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.