|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Masterizzatore LG che fa resettare il PC
Ciao a tutti/e
vi chiedo aiuto perchè ho un problema che non riesco a risolvere. Il mio PC è composto da MB ABit VH6, CPU PIII800, Scheda Video Matrox 450 con doppio monitor, sistema operativo Win2000Pro. Dopo alcuni mesi di inutilizzo ho cominciato a salvare dati con il masterizzatore ( LG 16x 10x 40x ) ma la mia è rimasta solo un'intenzione perchè dopo alcuni minuti di registrazione il PC mi si resetta mandando tutto alle ortiche. Questo avviene anche durante la prova di registrazione. Il programma che uso è EasyCD 4 . Prima di resettare mi compare una schermata blu con queste scritte per me indecifrabili: Stop 0x0000 1E (0xc0000005.0 x F22D1EDD,0 x 0000001) KMode_Exception_Not_Handled Andress F22D1EDD BASAE AT F22D0000, Date stamp 3a521c56 - cdral w2k.sys Ho disinstallato e reinstallato EasyCD per più volte ma il risultato non cambia. Pensate che sia un problema del Sistema operativo e che debba reinstallare tutto o un problema del masterizzatore? Ringrazio tutti/e per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Probabilmente non è colpa del masterizzatore ma di ECd 4 , che è incompatibile con w2000...
Prova un po' a cambiare programma di master , usa Nero ultima versione... ![]() Ciaozzz
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Cyrano ma sulla confezione di EasyCD (in dotazione con il mast) c'è scritto anche per win2000. Cmq cercherò NERO....grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Metti gli Aspi e segui tutti i consigli di Luigi nel 3d in rilievo x una corretta masterizzazione.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
jmazzamj scusa ma sono molto ingnorante in materia e, purtroppo, seguo il sito in modo saltuario. Potresti spiegarmi meglio....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.