|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Mi CONSIGLIATE un Monitor 17'' ECONOMICO?
Vorrei cambiare il mio 15'' con un 17pollici economico ma che regga bene la risoluzione 1280x1024. Non mi serve ne per grafica professionale ne mi serve multimediale. Cosa mi consigliate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Monitor BenQ
BenQ V772 CRT oppure BenQ FP553 LCD (si tratta del produttore dei monitor di Acer, Hp,..... ma che stranamente hardware upgrade non ne parla mai.... offrono prodotti a prezzi ovviamente inferiori, di qualità superiore e..... con 3 anni on-site con sostituzione del prodotto(mica quella caccola di Acer che offre 2 anni con riparazione presso il centro assistenza e non lo scrive da nessuna parte).www.benq.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
795 ft.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
di che marca è il 795 tft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lg-Goldstar 795ft+ raggiungie una risoluzione max di 1600x1200 a 77Hz ma,realisticamente 1280x1024.Anche se a 1280 i caratteri sono cmq piccoli.questo è un 17 di fascia medio alta cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
costo dell'Lg-Goldstar 795ft+ ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dai 300euro in su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come non detto. Volevo spendere 200 euro per un 17 pollici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se compri un trinitron o un flatron bene, altrimente conviene restare al 15 pollici. Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
concordo in pieno
se dopo 2-3 anni ti si rompe in realtà hai speso di più perchè ne devi comprare un altro.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
ciao io ho da poco un samtron 76E 17" e direi che è ottimo....la marca non è sconsciuta anzi...SAMsung eleTRONics....arriva fino a 1280x1024 a 85hz di refresh e 0.23 di dot pitch
![]() ![]() la fonte del prezzo è essedi.it ciao!!! ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Però le mie sono solo ipotesi. Sono appena andato a guardare sul sito di Essedi e ho trovato conferma del mio dubbio riguardo a un monitor ultraeconomico che regge gli 85 hz a 1280.Infatti ti sei sbagliato: gli 85 hz li tiene solo a 1024,come di norma per questa fascia. Braga,io ti consiglio il NEC FE 770, economico (201 euri su essedi.it) e assolutamente adatto alle tue esigenze, oltrechè esere piatto e di buona qualità. Io l'ho considerato per il mio prossimo pc. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Mi sono sbagliato parzialmente....
E' vero a 1280x1024 non regge gli 85hz ma a 1280x768 si come testimonia l'immagine allegata...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Mi sono sbagliato parzialmente....
Quote:
Un 17 pollici buono deve tenere 85hz a 1280x1024, altrimenti non è buono (e sono soldi buttati, secondo il detto che meno spende di più spende). Ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
samsung 700nf: 267 euro da mrprice iva e trasporto compresi. E' un po' fuori budget, ma ce l'ho da un paio di settimane e li vale tutti (anche se non sono riuscito a sistemare del tutto il moire: cmq basta chiamare la samsung e ne ho uno nuovo in un paio di giorni...
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
avete controllato la garanzia ed i SLA ?
Samtron è in effetti la sottomarca di Samsung Elettronic ed utilizza quelle rimanenze di magazzino che non riesce a "vendere" in qualità OEM ad altri brand (es. AOC). Per questo motivo la qualità ed il service che viene assicurato è pessimo e mai di tipo on-site exchange in quanto i componenti possono differire da un prodotto all'altro dello stesso modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
non so se sei ancora in tempo ma fino a sabato 12 ottobre alla Wellcome vendono un 17" della acer (cod. 7ac701) a 99€.. io l'ho preso x culo stamattina... alle 9.03 (ben 3 minuti dopo l'apertura )
![]() ![]() se hai un po' di fortuna lo trovi P.S. non è a schermo piatto come scritto sul volantino però si vede abbastanza bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.