|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
software x masterizzare
ciao a tutti, mi potete consgliare un software per masterizzare? qual'è quello che mi consigliate x il mio masterizzatore waitec aladar 16/10/40?
grazie mille per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
tra i due qual'è il migliore e che mast tutto quello che c'è sul mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
SE
ci fosse il migliore, e che oltretutto masterizza tutto ciò che c'è sul mercato sarebbe finita la concorrenza e ci sarebbe solo un prodotto.
Nero è un programma di masterizzazione, uno dei migliori (ma non IL MIGLIORE); è molto aggiornato e ha molti fans. Clone più che un programma di masterizzazione è un copiatore (come dice il nome). Anche in questo caso nel suo genere è famoso. Ma per fare bene le copie (sempre di software e audio di cui si possiede l'originale e con solo scopo di back-up personale!) occorre anche un masterizzatore HW adatto. Ovvero qui il risultato è dato dall'accoppiata HW/SW. Ovviamente le protezioni più recenti necessitano di coppie più recenti HW/SW. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questo è un problema software, inoltre è pure doppio
Evitare Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.