|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
mi serve un consiglio su che cd-rw prendere
ciao!
siccome avanzo soldi da un rivenditore e ho la possibilità di scegliere un masterizzatore sono indeciso tra questi voi quale mi consigliate? plextor 48x24x48A yamaha CRW-F1, 44X teac o lg o lite on 40x oppure 48x io sarei piu propenso a un plextor però avendo tutto scsi mi nadrebbe bene anche un yamaha con l'apposita schedina adattatrice da eide a scsi. ditemi voi! grazie altra cosa come faccio a scrivere la descrizione del mio pc con caratteri piccoli in modo da occupare molto meno spazio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anzitutto ti invidio per la scelta che hai a disposizione.
Poi, dipende un po' da quello che devi fare. Per l'audio lo yamaha è forse la scelta migliore per via dell'audiomaster, altrimenti anche Teac o Plex. Per le protezioni però Lite-On o LG... Ti ho spedito un PVT. Bye
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
thecatman perchè nella tua signature non scrivi anche che macchina hai, quanti cilindri, bulloni, viti e rondelle? con la signature che hai se ti vede il mod ti mette in castigo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Appunto...
thecatman non credo che tu abbia letto il regolamento!
![]() La signature può essere alta max 3 righe alla risoluzione 800x600, la tua è addirittura 12 righe! Sei pregato di editarla. Saluti, Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Pienamente d'accordo con l'amico Brochure su tutto (invidia compresa ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti a tutti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
grazie! ho editato la signature dovrebbe andare meglio adesso!
ma dite che il liteon copia meglio del plextor? una volta avevo preso un lettore dvd liteon che sul forum era pluriosannato..be non mi leggeva manco i cd audio fatti da me figuratevi se mi fido a prendere un master liteon. il teac mi pareva buono con 8mega di buffer. lo yamaha è figo xchè fa il tatoo però mi sembra delicato. a me ne serve uno da sbarco che deve farsi anche 50 copie di fila. il waitec t-rex mi ha semre soddisfatto ma ormai è finito me ne brucia 1 ogni 5. mmmmmm che indecisione. mi sa che mi butto sul plextor tanto delle protezioni non ne ho bisogno perchè tiro giu la roba da edo gia craccata e se proprio capita un originale vado su gamecopyworld. che mi dite? ma nessuno ha mai provato quelle schedine scsi x lo yamaha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao !
Il lite-on sono più indicati per i bck, passano più protezioni. Plex e Teac sono ottimi per l'audio, così come il cdw-f1 di yamaha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ultima domanda altrimenti dopo rischio veramente di rompere!
![]() ma quello che dura di più? cioè il più affidabile quello che puoi farci milioni di copie qual è a vostro giudizio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Come durata in base alle copie eseguite penso che il meglio in assoluto siano Plextor e Teac....un apersona che conosco usava solo Plextor....facendo un numero esagerato di copie erano quelli che gli duravano di più. In alcuni casi anche il triplo!!!
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
come pensavo! e perchè sul sito della liteon ci sono 4 tipi diversi di masterizzatori a 48x? però cè anche il 52x che roba!
cè anche scritto che danno 70.000ore di affidabilità mentre alla plextor solo 60.000. poi con il liteon posso fare i cd da 99 minuti mentre col plextor no sarà dura decidere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao !
Considera che il MTBF dichiarato è sempre un dato "approssimativo". Cmq sono tutti prodotti di fascia "alta", indicati per esigenze diverse, ma tutti di assoluto valore. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.