|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
crash premiere 6.5
ho premiere 6.5 su un buon computer e funziona, anche la rt preview, solo che mi si bomba quando provo a tirare uno degli estremi di una qualsiasi clip video.
con l'audio non lo fa. sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sei sicuro che premiere 6.5 sia in versione definitiva? io ho avuto questo problema quando usavo la 6.5 in relase candidate con filmati in Mpeg2. Poi sono tornato a usare la 6.01, che è molto più stabile. ricordati anche che premiere è incompatibile con parecchi codec Mpeg4 (es Divx) e Mjpeg, controlla che il filmato sia compresso con un codec comaptibile con premiere.
Per dirti qualcosa di più dovresti dire il codec usato e la versione di premiere (quella che ti dice mentre lanci il programma). CIA ![]()
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho lo stesso identico problema, io ho la versione 6.5, e lo fa sia con gli .avi, mpge2, mp2 (pinnacle) in piu lanciato il rendering mi da errori di scrittura su disco, o disco pieno.
saluti marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: crash premiere 6.5
Quote:
xp 1800+,512 ddr,radeon 7500 64 ddr,1° Hd barracuda 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, audio Sound Blaster audigy player, S.O. wXP PRO @, DVD Pioneer 16x, masterizzatore DVD Lg Multistandard, Hercules DV Action. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
io ho un altro problema.....
con premier 6.0 e il normale codec Dv dopo che cattura il filmato non è più in grado di importarlo nel progetto. Crea il file correttamente ma se cerco di importarlo nel programma torna al desktop di windows. Mai avuto prima questo problema..... Uso windowsXp con scheda firewire,tutto aggiornato,videocamera sony. Tutto in Ntfs su hd Udma100 8mb buffer 7200.... Help ![]() P.s sto rimendiando la 6.5 se tutto va bene x stasera c'è l'ho (sperando che risolva il probolema)
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
allora
nessun codec particolare, sto montando dell'acquisito in formato DV nativo ma mi sono accorto, dopo aver disistallato tutto e rimesso, che lo fa solo con un progetto da 7 minuti. con un altro, che comunque usa le stesse immagini, non lo fa!
non vorrei aver toccato qualche c**zo di parametro. piuttosto spero non si bombi quando lo esporto. ciao a tutti e speriamo di capire qualcosa. P.s, la versione è definitiva |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.