|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Rimini
|
ventola e dissi silenziosi
Ragazzi scusate se la domanda è già stata fatta ma a me servirebbe un dissipatore munito di ventola silenziosa...la più silenziosa sul mercato.Prenderò presto un Xp 2000 e non voglio ritrovarmi con le ventole da 15 euro dell Iper.Adesso basta.Qualcosa che si trovi in negozi specializzati.Confido in un vostro suggerimento.Mi raccomando silenziosa...Grazie
Ps-Motherboard Epox 8kha+...Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Dissipatore in rame
![]() oppure sempre dissi in rame ma con ventola 80x80 da 3000 giri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
AX-7 e Vantec Stealth
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Le top motor sono belline, controlla che siano su cuscinetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie a tutti.Queste sigle però non mi dicono niente potrei approfittare ancora di voi per venire indirizzato verso una catena??Sono disposto anche a comprare on-line visto che difficilmente troverei negozi specializzati dove vivo...
Dinuovo grazie a tutto il forum.Attendo fiducioso Ps-So che non si può fare pubblicità però con gli asterischi al posto giusto poi ci arrivo....Ciao Pps-Da Ess**ì mi hanno proposto un HHCL61 silenthead pipe della Coolmaster a 45,60 euro.Non mi hanno saputo dire però la rumorosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Meglio ancora un SLK800 con ventola 8x8 (o vantec stealth o sunon ptb3)...prestazioni ottime e silenzio garantito....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tutto dal Ns. sito preferito:
Quote:
![]() http://faq.hwupgrade.it/279.html Non si parla di tutti i dissy presenti sul mercato, ma può fornirti una discreta panoramica sulle caratteristiche di molti dissy: http://forum.hwupgrade.it/showthread...p;pagenumber=1 Rivenditori on-line: http://www.hwupgrade.it/links/289.html Ciao ![]() Medrol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tutte le ventole sono rumorose alla fine se non la downvolti per bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Fan della fan?
Anch'io sono un "fan della fan"
![]() Vantec Stealth SFB025L 80x80x25 2050 RPM 27CFM 21dB Double Ball Bearing Ciao ![]() Medrol |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
X Medrol
Cacchio sei un mito...
Mi hai convinto devo assolutamente possedere una Vantec Stealht...deve essere mia...Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.