|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nero (svcd da divx)
![]() ho provato a creare un SVCD con nero da un file divx(.avi) (per farlo mi è servita una patch per encoding mpeg2), imposto senza problemi tutti i flag giusti, trascino il file .avi senza problemi, controllo l'anteprima del menu, tutto ok, clicco su scrivi e durante la fase di encoding o si blocca il pc o da un errore di "encoding". qualcuno che c'è già passato mi può aiutare??????? ![]() la cpu è un AMD XP 1800 con 512mb ddr a 333 e con windows me |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
fossi io in te proverei a postare nella sezione editing video...CIAO!!!
Athlon Xp 2000+ on ECS k7s5a # HD 40 GB 7200 #256 MB ram 266 #Radeon 9000 64 MB # :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ciao,
per trasformare il file da avi o da altri formati ad mpeg1/2 e' meglio se usi TMPGEnc con il quale puoi gestire anche molti parametri del file video. Poi masterizzi con Nero. Il programma lo trovi qui : http://mpegx.com/ insieme a molti altri programmi per files video e audio. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
già provato!!
spero che tmpgenc non sia il miglior programma in circolazione per creare gli mpeg, l'ho già usato e la conversione si blocca sempre (al massimo sono riuscito ad arrivare al 60% della conversione) mi da un errore nel modulo tmpgenc.exe e me l'ha dato anche quando ho provato con l'ultima versione del software in prova.
con quale altro programma posso provare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
il divx kon ke versione del codec è stato rippato??? mika il 5???
![]() |
#6 |
Junior Member
|
BOH!!! perchè?
non lo so con quale versione è stato rippato, perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perkè dal DIvx 5 in poi c'è un bug ke non permette di convertire gli avi in vcd o svcd....o crasha tutto oppure ti viene il film nero.
Ecco perkè molta gente utilizza ankora iil divx 4 o addirittura il 3! ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie
ma posso capire dal filmato che versione è stata usata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: grazie
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.