|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ro_140205.html
Hytale, il gioco sandbox in sviluppo da quasi un decennio e considerato l'erede di Minecraft, è stato ufficialmente cancellato. Riot Games chiuderà Hypixel Studios, lo studio responsabile, nei prossimi mesi. Nonostante anni di lavoro e una community entusiasta, il progetto non ha raggiunto gli standard necessari per diventare realtà Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so nemmeno come sono riusciti a fare pure un film su Minecraft...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Mio figlio - 9 anni - adora Minecraft ma io proprio non so perche'. Ho provato ad avvicinarlo agli scacchi, ma niente. Minecraft o Roblox. Orrore. Abbiamo visto il film, insieme ad una coppia di amici, con il figlio che va a scuola con il mio. Ai bambini il film e' piaciuto. Mia opinione personale? Uno degli adattamenti piu' orrendi di tutti i tempi. D'altro canto trovo Minecraft assolutamente senza senso e non capisco cosa ci trovi la gente in questo... 'gioco'? Boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Poi credo che tra articoli e video su youtube avro letto\sentito dozzine di pareri e recensioni e non ne ricordo uno che non dico fosse positivo, ma non lo dipindesse come una montagnia di sterco fumante, pare che anche molti fan del videogioco lo abbiano disprezzato, ma rete che ha rimepito le sale di ragazzini urlanti che lanciavano cibo... tanto che è persino dovuta intervernire la polizia e lo stesso Jack Black a fatto un appello per cercare di sedare gli animi... Jack Black va al cinema a dire ai fan di Un Film Minecraft di non lanciare cibo e non urlare Curiosamente su tutto questo HWU ha deciso di tacere, evitando di parlarne, però hanno fatto l'articolo su live action di Biancaneve bah. Anche di questo Hytale un progetto così importante con così tanto hype che... boh io non ricordo di averne letto nemmeno una riga, ne qui ma neanche altrove. Ad una breve ricerca... un articolo c'è 5 anni fa che nessuno si è filato manco di striscio, ma in effetti c'è... Riot acquisisce Hytale, concorrente di Minecraft Prosegue la strategia di differenziazione di Riot Games rispetto a League of Legends. Dopo Valorant e gli altri lanci del recente periodo, valuta l'ingresso nel settore presidiato da Minecraft di Rosario Grasso pubblicata il 18 Aprile 2020, alle 16:31 nel canale Videogames |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Lo ho guardato sol per curiosità aspettandomi una cagata pazzesca e effettivamente è stato una cagata pazzesca. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Al contrario provare col mame o altri generi é piú dura, tempo 2-3 fallimenti in qualche punto e vengono abbandonati, é scomparso il vg in termini di sfida. La generazione degli over 40 questo genere di vg da bambini proprio non l'aveva o erano troppo complessi per i 5-10 anni
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.