|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
(BT) Nintendo Switch modello HAC-001
Vendo Nintendo Switch modello HAC-001 Pal Italiana. Mai modificata, non bannata.
Il pacchetto include tutta la dotazione originale: Console , una coppia di Joy-con Neon , cavo hdmi base per collegarla alla Tv , supporto per joy-con , laccetti per joy-con, scatole varie. Sono inclusi un’ulteriore coppia di Joy-con Grigi originali 1 Micro sd Sandisk da 200 Giga. 1 ulteriore Joy-con destro Rosa originale 1 custodia originale Nintendo Nera. 1 pellicola per lo schermo Hori nuova oltre quella già applicata dal primo giorno. Perfettamente fuonzionante. Ottime condizioni come da foto. 210 euro spedizione con corriere inclusa Pagamento anticipato tramite bonifico, postepay, paypal amici familiari. In vendita ovunque ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ilredellapietra : 16-04-2025 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
A stasera |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dopo trattative da parte mia al limite del "pezzente"
![]() abbiamo concluso ![]() Pagamento effettuato. Aspetto il pacco prima di Pasqua, corrieri permettendo. Altrimenti la prossima settimana, nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bene , pagamento ricevuto . Mi organizzo per spedire . Grazie 😊
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pacco spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pacco arrivato oggi.
Mega feedback per ilredellapietra. Anche se non mi ha voluto offrire un caffè. ![]() Ti ringrazio tantissimo. Ultima modifica di Silde : 24-04-2025 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.