|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Google Pixel 9 Pro XL, cosa vuol dire "sbloccato"?
Vorrei comprare il suddetto smartphone, ho trovato delle buone offerte in un famosi sito di vendita, però il titolo è:
Google Pixel 9 Pro XL - Smartphone Android sbloccato con Gemini, sistema a tripla fotocamera posteriore, batteria con 24 ore di autonomia e display Super Actua da 6,8" - Grigio verde, 256GB Cosa si intende per sbloccato? non mi sembra che si tratti di ricondizionati. così su due piedi leggendo la parola "sbloccato" mi viene da pensare che vuol dire che posso scegliere l'operatore di telefonia da usare... ma non vorrei che invece si tratti di smartphone jailbrackati che hanno perso garanzia o perso funzionalità AI (lo comprerei anche e soprattutto per gemini). o magari qualcos'altro che non mi viene in mente... ecco con questa incognita mi sento spinto a comprarlo su altri siti che non parlano di "sbloccato" e che però lo fanno pagare di più... potete spiegarmi? Grazie anticipate per l'aiuto!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
credo intenda sim free, cioè senza blocchi operatore. tra l'altro mi sembra che quel sito abbia un canale diretto con google, quindi figuriamoci se vendono terminali inciuciati
![]() alla peggio c'è sempre il reso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.