|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Brother 2627 e BORDI
Ciao a tutti, una domanda abbastanza anomala, ho una brother 2627dwe laser che con le impostazioni prefedifinite mi stampa il foglio non centrato, per capirci i bordi nel lato sx e' circa 8 mm e nel lato destro la parte bianca e' 13 mm piu o meno, mi sapete indicare come centrare la stampa?
Ho visto che nelle impostazioni avanzate esiste nessuno e altre impostazioni anche senza bordo o con i mm da selenzionare in manuale, ma non sto risolvendo al problema... Ho sentito parlare dell' Asse Y e X, ma nn ci ho capito gran che. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
domanda banale, perdonami e non offenderti
ma il materiale di origine ha dei bordi suoi preimpostati? tra le opzioni di stampa della stampante probabilmente c'è anche una voce "centra nel foglio", che forse comporta uno scaling (in più o in meno, dipende dal materiale di origine) per intenderci con due esempi: 1. se crei una pagina word in A3 ma la stampante può solo stampare A4 allora con la funzione di cui sopra ti metterà il documento a centro foglio rimpicciolendo il contenuto 2. similmente se crei una pagina A4 e la stampante stampa su fogli A3, con la stessa funzione avrai la stampa a centro foglio con il contenuto aumentato in questo secondo caso, la stampante prenderà le misure dei margini di sinistra (orizzontale X e verticale Y) stampando il documento che a destra e sotto potrebbe presentare margini più ampi ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.