|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...va_133631.html
Nelle ultime settimane ho avuto l'opportunità di provare le Astro A50 Gen 5, gemelle delle A50 X, ma senza lo switch HDMI 2.1 rivolto alle console. Dopo davvero tante ore, posso dire che probabilmente è la migliore proposta attualmente disponibile per i giocatori PC. Unico neo sono le imbottiture, dalle quali mi sarei aspettato indubbiamente uno sforzo in più. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
La solita recensione super positiva di HWU per cercar di vendere con i referral.
![]() Queste cuffie sono ben lontane dall'essere la miglior proposta PC.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
provate ma ho fatto il reso dopo qualche giorno e mi son tenuto le a50x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In effetti anche io ho notato un eccesso di buonismo nelle prove (sono davvero gentile .... e potrei essere più acido, in effetti). Questo comporta INEVITABILMENTE da parte dei più vecchi la netta tendenza a non fidarsi più di queste "review" ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@djmatrix619
da non esperto del settore, dalla Tua esperienza quale sarebbe la miglior proposta pc al posto di queste A50X ? lo chiedo perchè in passato presi del G933 logitech su amazon warehouse pagate una sciocchezza rispetto al prezzo ufficiale ma le ho stra-consumate e stavo valutando di cambiarle ma in assenza di un occasione come quella che ho avuto con le G933 volevo dei pareri su cosa puntare come successore, i requisiti a cui non posso rinunciare sono l'essere wireless e di usarle con giochi pc sfruttando effetti come surround o audio spaziale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Io sono passato dalle A40, poi ho optato per le Steelseries Arctis Nova Pro Wireless delle quali sono iper soddisfatto. Ho recentemente acquistato delle Bose Quietcomfort, ma non trovando grosse differenze nella qualità audio le ho subito restituite (L’ANC invece era molto migliore). Ho dovuto ordinare delle Bowers & Wilkins per fare meglio (da utilizzare in mobilità).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
ma che ci dovete ascoltare col pc per spendere 300+ euro per le cuffie ???
g533, 80 euri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.