|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
[BO+ss] Honor Magic V3 + Bundle - 1190€
Prezzo basso per leggeri graffi su scocca, leggi bene.
Vendo Honor Magic V3, 12gb di Ram, 512gb di Storage, Snapdragon 8 Gen 3, Batteria 5150Mah. Comprato in data 05/05/24 da Honor Store Ufficiale con regolare scontrino/fattura (acquistato come privato). Includo scatola originale con tutto il cartaceo, cavo usb-c, cover originale nera esterna in due pezzi, spilla cambio sim. Includo gratuitamente anche: - HONOR SuperCharge Power Adapter (Max 66W) White con cavo USB-C | valore a listino 29.99€ - HONOR Magic-Pen | valore a listino 99.00€ Unico difetto, mi è scivolato una sola volta e ovviamente ha deciso di cadere esattamente sull'angolo non coperto per la nota Legge di Murphy per cui se una cosa può andar male sicuramente lo farà, e si è graffiato leggermente sull'angolo in alto a dx e un micro graffio in alto a sx - vedere le foto per i dettagli. Il difetto è solo estetico e solo sulla scocca esterna, nessun altro segno (vedi foto), schermo interno ed esterno intonsi e perfettamente funzionanti (posso mandarvi video), performance ineccepibili. Vendo semplicemente perché mi piace cambiare (aspetto Oneplus 13 che probabilmente prenderò), non ho fretta né necessità di venderlo. Se non vi va bene il prezzo lo tengo tranquillamente. Ripeto, non ho fretta né necessità, evitate di rendervi ridicoli con offerte no-sense. FOTO -> Gdrive Prezzo 1190€ + ss (ca. 15€) Spedizione con pacco assicurato espresso. Pagamento in anticipo con bonifico, Paypal amici o Hype. Centinaia di feedback di compra/vendite andate sempre bene, tutte dimostrabili. In vendita su altri lidi, chi prima arriva prima lo prende. Per qualsiasi informazione scrivetemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
venduto chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.