|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...se_130590.html
Una band ha bruscamente rifiutato la proposta di Rockstar Games per l'inserimento di una sua canzone all'interno di GTA VI. Secondo il management del gruppo, l'offerta di Rockstar è stata troppo bassa rispetto alle entrate prodotte dal gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Più fanno soldi, e più sono taccagni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non penso abbia molto senso confrontare con gli incassi complessivi, la singola canzone è abbastanza trascurabile come valore aggiunto visto che ci saranno migliaia di artisti le cui canzoni andrebbero bene per il gioco e che sarebbero disposti a cederle gratis, poi GTA V include 441 canzoni, a 7500$ l'una fanno già 3 milioni e 300 mila dollari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
A 68 anni vieni contattato per un brano del 1983 per il quale ti pagherebbero 7500$ e rispondi cosi?
buon per lui, significa che campa con altro ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si, rifiutando l'offerta ha ottenuto visibilità e sta guadagnando di più con le visualizzazioni della gente che non conosce Temptation e va su YouTube a cercarsela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Forse non è chiaro che la Rockstar cerca di pagare il meno possibile sfruttando la notorietà del franchise, normalmente anche per un foto si paga in base alla tiratura e la distribuzione nel mondo, ha fatto bene a mandarli a quel paese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ai tempi dei primi GTA c'erano dei titoli che non risentivo o non conoscevo proprio, oltre a quelli che conoscevo poiché sentiti e risentiti più volte (tipo i Guns, ma non mi metto a fare una lista).
Ricordo su un altro forum un utente, che comunque ascoltava musica, che diceva che aveva conosciuto gli Helmet per via di Unsung su San Andreas. Insomma, sarà pure poco ma il ritorno di popolarità è alto anche per quelle band che son sconosciute ai più o hanno avuto momenti di gloria decenni e decenni fa. Poco male, sicuramente R* cercherà qualcun altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sono 7500 piu i diritti per sempre per me ha fatto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
come dimenticare l'intro glukoza shweine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi sfugge la polemica, grazie alla visibilità della stessa tramite il gioco farebbero infiniti soldi
quanto accaduto non lo ritengo molto saggio da parte della band |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Per me offerta validissima, di canzoni ne possono avere all'infinito, possono usare IA voltendo, detto questo il guiadagno non si coi soldi, ma con la perenne notorieta' data dalla tua canzone/musica inserita nel gioco, introiti futuri.
Presuntuosi e poco furbi, di certo io non li ascoltero' questi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un brano datato, secondo me può tornare in voga grazie a queste occasioni. Dopodiché liberissimi di rifiutare. Io, ricordando con piacere la colonna sonora di GTA 3, avrei accettato ben volentieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Che poi furbi a loro modo lo sono, dopo sta uscita, su YT son andati in molti a commentare il brano (che ho scoperto, conoscevo, ma non mi piaceva molto e non mi piace molto tutt'ora)
un verso del brano: "you've got to make me an offer it cannot be ignored" anche se un post che mi ha fatto ridere è questo: "I didn't know Draco Malfoy was a new wave singer" so benissimo chi è Malfoy pur non avendo mai letto o visto Harry Potter , e legger sto post mentre viene inquadrato il cantante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.