|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...ta_121583.html
Meta ha introdotto gli abbonamenti per Facebook e Instagram, che consentono di aggirare le pubblicità. L'iniziativa ha raggiunto adesso una nuova fase, con un messaggio a pieno schermo che consente all'utente di compiere la scelta senza stress Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Giusto così!
Vuoi la roba gratis? Ti becchi la pubblicità. Non vuoi la pubblicità? Ti becchi il servizio a pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Perfetto, a quando la possibilità di non pagare l'estorsione rai, potendo scegliere o meno di guardarla (mai vista), mediante l'utilizzo del loro decoder che non acquisterei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
E io secondo loro dovrei spendere 12,99 eur al mese per vedere quelle facce narcisiste, esibizioniste e stronze di facezozz e instazozz senza pubblicità? Ma mai e poi mai! Non voglio neanche la versione gratuita con la pubblicità. Del pattume e dell'esibizionismo dei socials non so che farmene. Lascio queste schifezze a tardone ed esibizioniste scosciate a caccia di followers. Io sono vecchio stampo, per me i socials sono hwupgrade, anandtech e guru3d. Noi nerd siamo persone vere, limpide, genuine, autentiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Troppo caro, ho come l'impressione che l'abbiano fatto apposta per non far incavolare troppo gli inserzionisti...
E comunque, anche se accettassi adesso di pagare, cosa ne sarebbe di tutti i miei dati che Facebook si e' presa finora? Dubito fortemente che vengano cancellati, quindi pago solo per non vedere la pubblicita' sulla loro app, mentre tutti quelli che fanno pubblicita' continuano beatamente a conoscere i miei gusti ed a rompermi in altro modo, tipo mail...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Premesso che gli unici social che utilizzo sono il forum di hwupgrade perchè ormai bene o male mi sembra di star "tra amici", Whatsappo perchè obbligato e Facciabuco per divertirmi a leggere qualche str0nz@t1n@ per passare il tempo....
...io continuo a navigare con Coraggio. Finchè funziona bene e mi accontento del suo lavoro di "filtraggio". Altrimenti pazienza. I miei soldi Zuccobergo li "vede corca". ![]() ...poi certo, se qui dovessero mettere un annuncio con la foto della piccola fiammiferaia con scritto "teniamo tanto bisogno, dona", una donazione stile wikipedia, una tantum, si può anche fare ! ![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 08-11-2023 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Secondo me se dei social escono a pagamento ne usciranno altri gratis alternativi, quelli diverranno a pagamento? Ne usciranno altri ecc..
Personalmente non uso i social perche' li trovo una tristezza usarli (nel normale uso che ne fa la massa, se per lavoro il discorso cambia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io sbircio soltanto ;-)
Tra l'altro mi sembra che Instagram sia diventato l'anticamera di Onlyfans. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
...e se si, ad ogni modo faccio sempre confusione tra bene e male...tu cosa intendi per male ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ray: Inversione protonica totale! Peter: E quello è male... Ok è un importante ragguaglio, grazie Egon! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 08-11-2023 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ieri me lo aveva accennato un mio amico, a me ancora non è comparso nulla. Ma di sicuro anche io, CORCA che passo all'abbonamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Per quanto mi riguarda
Sono sempre più un utente passivo di queste piattaforme, i miei dati piano perderanno di valore/significato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
mah vedere una pubblicità tra un post e l'altro non è così terribile
molto più fastidioso quella su youtube che sei costretto a guardarla e dure pure un bel po, ma anche in quel caso il costo del premium è mensile ed è spropositato, manco fosse netflix dai |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
ho riso per un quarto d'ora quando ho visto la richiesta di soldi
![]() Quote:
Che poi se mi proponessero 2.99€/m per togliere la pubblicità forse lo farei, ma a quella cifra mai... è vero che è incluso YT Music ma altri servizi di streaming musicali costano 10,99€ e comunque devi sorbirti in ogni caso tutti i contenuti sponsorizzati infilati dentro lo stesso dagli autori dei video.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro Ultima modifica di nebuk : 09-11-2023 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
iscritto ai vari social dal 2007 circa in avanti
fb: lo apro giornalmente, non credo di aver mai postato, lo uso per leggere qualche notizia (in maniera superficiale), seguire qualche gruppo (2-3) comunicare qualcosa con i miei amici twitter: lo uso giornalmente per seguire diverse pagine giapponesi, non posto mai instagram:lo apro una volta al mese (ma anche meno) ogni tanto aggiungo un'attrice/personaggio famoso femminile che mi piace (come se fosse un gatcha) e finisce li, mai postato niente anche qui twitch: lo uso solo per riscattare le ricompense prime, può capitare di vedere 10 minuti di un gioco appena uscito youtube: lo uso giornalmente, sono iscritto a una ventina di canali che mi interessano, commento praticamente mai tiktok: lo uso in media 1-2 volte a settimana, i video proposti dall'algoritmo mi piacciono, ogni tanto c'è gente che merita le views ed il livello dei commenti spesso raggiunge la sufficienza del buon senso e della conoscenza* (quelli di fb/twitter sono da evitare come la peste) è l'unico social che uso di più sullo smartphone che sul pc *ovviamente dipende dai canali reddit: mi piace molto, penso è l'unico social dove sono abbastanza attivo, ovviamente solo nei sub a cui sono iscritto altro: consulto ancora qualche forum italiano, anche se, ormai da diversi anni, trovarne qualcuno dove non ci siano i soliti (pochi) a postare è veramente difficile |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Cmq il messaggio su IG mi è apparso ieri, su FB ancora no, ed io che pensavo comparissero tutti assieme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.