|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Acquisto portatile lavoro ufficio
Salve, avrei bisogno di un portatile con queste caratteristiche:
1) Utilizzo lavoro di ufficio (medico), gioco minimo sindacale, basta che la scheda video non abbia difficoltà a caricare un video su youtube con due tabs aperti chrome 2) Solo nuovo, preferibilmente da tenere finché vivrà 3) Schermo glossy/no uguale 5) Ottimalmente 16-17 pollici, meglio se alte risoluzioni, fullhd andrebbe lo stesso bene 6) Quello che importa è la reattività e lo spazio su disco 7) Autonomia batteria sempre meglio buona, anche se stando in ufficio lo attaccherò alla rete la maggior parte del tempo (ma mi può capitare di usarlo in treno per tratte intercity) 8) Compro per lavoro quindi subito 9) Estetica non importante, ma se è più bello è sempre ben accetto 10) Budget 600-1000 euro Avevo visto HP VICTUS 16-E0042NL, 16,1 pollici, processore AMD Ryzen™ 5, NVIDIA GeForce RTX 3050, 16 GB, SSD 512 GB, Mica Silver Mi sembra abbastanza buono per quel che devo fare. Grazie dei suggerimenti in anticipo, se ho dimenticato qualcosa correggo.
Ho trattato con: Airborne, fwood - Trattativa eccellente Ultima modifica di Dark_Wolf : 23-04-2023 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A quanto lo prenderesti il victus? Cmq direi che c'è da capire lato gaming come lo sfrutterei Magari è fin troppo una scheda video dedicata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quasi ovunque 800 euro
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e il suo valore ci sta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tu celsius consiglieresti qualcosa senz una sk video dedicata e magari guadagna qualcosa in autonomia/schermo o è inutile?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dipende da quanto gaming ci si fara su questo pc
cioe dal tipo di giochi e dal risultato che ci si vorra ottenere un conto e usare red dead redemption2 a 60 fps fissi e un altro e giocare a Lol a 30 fps |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nell'ipotesi migliore bf2042 in fhd ad high
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Potrebbe bastare anche una scheda video un po piu piccolina ma nn scenderei più di tanto
E x dire qualcosa con una 1650 tutto sommato nn fa svendere granché i costi, delle volte sono anche più care Quindi va bene così il victus ti direi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.