|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
notebook hp non va in sospensione automatica
Salve a tutti,
ho un notebook nuovo che non va in sospensione in modo automatico da rete elettrica. Viste le mie scarse conoscenze informatiche ho fatto qualche ricerca su internet e sono arrivato a questo tipo di diagnosi/errore, potreste aiutarmi: Rapporto diagnostica efficienza energetica Nome computer LAPTOP-73743SNT Ora analisi 2021-06-22T07:41:35Z Durata analisi 60 secondi Produttore sistema HP Nome prodotto di sistema HP 250 G7 Notebook PC Data BIOS 02/03/2021 Versione BIOS F.36 Build sistema operativo 19041 Ruolo piattaforma PlatformRoleMobile Alimentazione da rete elettrica true Conteggio processi 196 Conteggio thread 2077 GUID rapporto {8484b353-0c5d-4e50-b0f2-cbe3ff8d418f} Risultati analisi Errori Richieste disponibilità sistema:Richiesta di esecuzione necessaria Il programma ha inviato una richiesta di esecuzione necessaria. Processo richiedente \Device\HarddiskVolume3\Windows\System32\MoUsoCoreWorker.exe Sospensione USB ![]() Il dispositivo USB non è passato allo stato di sospensione selettiva. Il risparmio energia del processore potrebbe non essere possibile se il dispositivo USB non è in stato di sospensione selettiva. Il problema non impedisce tuttavia la sospensione del sistema. Nome dispositivo Dispositivo di input USB ID controller host PCI\VEN_8086&DEV_34ED Posizione controller host PCI bus 0, device 20, function 0 ID dispositivo USB\VID_0461&PID_4D0F Percorso porta 2 Capacità di risparmio energia del processore:Modalità Active State Power Management (ASPM) PCI Express disabilitata La modalità Active State Power Management (ASPM) per PCI Express è stata disabilitata a causa di un'incompatibilità nota con l'hardware del computer in uso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel Forum di Hardware Upgrade
![]() Vai in Pannello di controllo - Opzioni risparmio energia - Specifica cosa avviene....e disattiva l' Avvio rapido, se ce l' hai attivato . Per mettere o togliere il segno di spunta alla voci che visualizzi, alla voce > Impostazioni di arresto devi selezionare la voce sopra > Modifica le impostazioni attualmente non disponibili
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
Ciao,
grazie ho provato ma nulla... A monitor alzato senza dare input non va in sospensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dai un' occhiata alla voce > Il computer non entra nella modalità di sospensione o ibernazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.