|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
[Mi+sped] Samsung Tab s7 LTE Mystic Black + cover
Vendo
📱Samsung Tab s7 LTE 📱 Mystic Black Perfetto come nuovo, del 03.02.2021 acquistato su samsung shop italia. Sempre utilizzato con cover integrale che regalo del valore di 25€. Possiedo scatola originale, accessori inclusi e ricevuta d’acquisto. 💰Prezzo 470€ 📦assicurata con tnt 15€ Pagamento: 💶 paypal amici 💵bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Peschiera del Garda
|
coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Peschiera del Garda
|
lascio, scusa ma non era per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Coda...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ultima modifica di dav117 : 01-04-2021 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tablet arrivatoa destinazione in attesa del feedback dell’acquirente, lascio il mio...
Feedback ultra positivo per il compratore, utente affidabile, serio e deciso. Accordo veloce e pagamento rapido. Grazie 👍🏻🙂 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
Tablet perfetto, pari al nuovo! Ho cominciato a smanettarci un po' e devo dire che questo modello è una vera bomba!
![]() Grazie dav117 per la precisione e la velocità della trattativa. E' stato un piacere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.