|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[CT+Sped] Scambio 2 x RTX 3070 con RTX 3090
Come da titolo se qualcuno è interessato ho 2 schede RTX 3070, una Asus Dual ed una PNY XLR8 nuove con fattura e garanzia Amazon.
Vorrei scambiare con una RTX 3090 o in alternativa posso offrire 1 RTX 3070 più conguaglio. Attendo offerte
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
mi accodo dovessi vendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda per Asus dual, se vuoi vendere, attenderei prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma non vendo, voglio una 3090......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi metto in coda spedito.
Anche perché mi domando chi avrebbe una 3090 da dare Per due schede ? Dovresti praticamente dargli almeno 600/700 euro. Ripeto fai prima a vendere le due e comprartela te. Perché il cambio 1 a 2 non è fattibile nemmeno per le performance delle due schede idealmente combinate. Dovresti dare un conguaglio così grande che rischieresti che poi il compratore si rivenda fuori le due schede. Tanto vale che lo faccia anche tu. Qui o altrove
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 15-03-2021 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Coda se.vuoi vendere . Anche io sono di catania
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Coda se vendi
Inviato dal mio SM-N980F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
coda se vendi
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
ciao, saresti interessato a cambiare una 3070 con una TITAN XP 12GB piu mio conguaglio?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda lo scambio tengo a precisare che i prezzi indicativi delle 3070 vanno dai 900 ai 1200 euro mentre il prezzo di una 3090 va da 1700-2200 (intendo i prezzi reali a cui si riesci a vendere realmente non le fantasie di chi mette la scheda a 3000 euro sperando che qualcuno la compri). Molte persone se hanno l'occasione comprano le schede solo per rivenderle e marginarci pertanto se hai comprato un 3090 per rivenderla è sicuramente molto più semplice vendere due 3070 a 1000 euro l'una che vendere una 3090 a 2000 euro almeno dal mio punto di vista, per questo ho proposto lo scambio.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quindi come immaginavo ragione con prezzi da eBay qui sul mercatino.
Perché i prezzi di una 3070 qui sarebbero 600 euro (largo) e una 3090 a (850) se avessero i prezzi ore bolla. Qui tu valuti le tue 3070 un 1000 l’una.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi vende queste schede le vende su ebay o su subito e infatti se avessi voluto venderle sarei andato li; invece qui ho proposto lo scambio che a prescindere dai prezzi gonfiati ritengo sia conveniente per chi vuole guadagnare dalla vendita sia considerando i prezzi msrp che quelli attuali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trani (BARI)
|
Quote:
![]() ![]() Di litino sta 1500 € e anche togliendo l'iva stai a 1250, io capisco il discorso sul lucro ma smettetela di dire cagate per favore su.
Trattato positivamente con: nico155bb, Lucaenjoy, LordChaos, bob_80, Re-voodoo, Trokji, Sil3nc3, Xeno the holy, TommyOne, West126, Alecle, Petrox, Gouki-R, _Zood_, NOOB4EVER Cpu: i9 7980XE @4,4Ghz | EK Supreme LT 360 | Ram: 32gb Geil EVO X II 3200mhz | Ali: Antec Signature Platinum 1000W | VGA: Zotac RTX 3070 OC White | SSD: 2x Samsung 860 EVO 500Gb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie, allora diciamo 1300
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scambio 2 x RTX 3070 con RTX 3090
Restiamo in topic. Grazie per la collaboazione.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.