|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...bre_94100.html
Il prossimo gioco gratuito di Epic Games Store sarà...15 giorni di giochi gratuiti! E arrivano anche le offerte delle feste Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Piano piano mi sto facendo una libreria di giochi senza spendere un centesimo, e non li sto prendendo neanche tutti
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
una bella libreria di roba old
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
A me sembra il solito stratagemma per invogliare a fidelizzare nuovi clienti.
Sarò bastian contrario io, ma per ora mi basta ed avanza steam. Poi, se uno volesse giocare a tutti i giochi regalati mi sa che non dovrebbe fare altro nella vita. Personalmente se non penso di giocarci, manco mi interessa averli in regalo... poi per carità, mio pensiero personale.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Mica tanto vecchia, un paio di settimane fa hanno dato gratis Elite Dangerous, e pochi giorni fa per gli amanti degli RPG hanno messo gratis Pillars of Eternity e Tyranny, completi di tutti i dlc. Sono ancora gratis, fino al 17 Dicembre.
Una volta che ce l'hai ce l'hai, ti rimane.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Fa parte di quei giochi continuamente aggiornati che ha assolutamente senso iniziare anche oggi chiaramente, ma fra 6 mesi esce la nuova espansione, a 35 euro, e una key di Elite oggi si trova a meno di 5 euro, per cui la definizione di "gioco vecchio" ci sta tutta. A me, che sono un giocatore seriale di Elite, ha fatto molto piacere vederlo gratis su Epics Store, in ogni caso, diversi amici hanno iniziato a giocare grazie a quel regalo. Conta l'utilità, non il valore. L'ho preso pure io quello di Epic... Un terzo account può sempre venire utile in futuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La maggiorparte dei giochi puoi avviarli senza l'ausilio del launcher, spesso aggiungendo dei parametri al collegamento dell'eseguibile, quindi a parte il doverlo usare per scaricare i giochi non è una grande problema usarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' minimalista, ma ho apprezzato una cosa: quando lanci il gioco, il launcher si chiude. So bene che un programma scritto bene su un PC moderno non rallenta i giochi mentre se ne sta in idle, però capita pure che i programmi non siano scritti bene a volte, e psicologicamente il mattone Steam sempre presente non mi fa impazzire. Steam rimane comunque la mia libreria principale, sia chiaro, a livello di funzionalità rimane irraggiungibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Cosa avrebbe che non va ? Funziona, i giochi partono e girano bene, non sò cos'altro dovrebbe fare. Sono solamente un paio di click per avviare il gioco, non devi mica farci sesso. Quote:
L'unico vero TriplaA recente dato aggratis da Epic è stato Total War Troy al day one ad Agosto dello scorso anno. ![]() Ultima modifica di nickname88 : 13-12-2020 alle 17:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Fortunatamente non ho la mania della next gen che costa 80 euro, ha bug in ogni dove e vuole definirsi come migliore della precedente, e forse lo è , ma solo nella gestione luci.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Eh regà ok che sono giochi old ma sono tutti giochi che meritano di esere giocati e che per quanto siano old non mi risulta che siano gratis.
Se proprio volete fare discorsi generalisti allora tiriamo fuori i vecchi cavalli di battaglia: - "a caval donato non si guarda in bocca" - "date a cesare ciò che è di cesare" - "fin che la barca va lasciala andare" And so on ![]() Poi sparlate di ciò che regala epic ma ci scommetto quanto volete che prima di comprare un gioco o spulciate is there any deal fino alla nausea, o lo comprate da siti di key che puzzano talmente tanto che pare le possano rubare per strada le key dei giochi, o lo scaricate proprio da torrent. A ridicoli, imparate a portare rispetto a chi investe sul gaming, se no staremmo tutti a ciucciare vi lascio immaginare cosa a Gaben. Ridicoli ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Insomma se non si vuole l'ultimo grido ci sono molti giochi da poter giocare, poi se un gioco esce oggi e lo gioco tra 2, 3 anni non è che da bello diventa brutto ( e ultimamente ho reinstallato il mitico doom3 godendomelo ancora nonostante i suoi 15 anni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
blablabla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Un launcher dove riscattare giochi gratis dove non mi azzarderei mai a comprare alcunchè... l'assenza totale di servizi e di un ambiente di gioco aggiornato non invoglia affatto all'acquisto, un mero launcher che tocca pure farsi piacere. A parità di prezzo mi chiedo chi comprerebbe su Epic al posto di Steam od anche GOG... comunque lodevoli per quanti soldi buttano per regalare giochi ed invogliare l'utenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 13-12-2020 alle 19:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.