|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
PC per soggetto over 65 che fa uso del computer per office e internet
Buonasera. Chiedo un veloce consiglio.
Acer xc 895 può essere una configurazione che posso consigliare a mio padre per un utilizzo di office (abbastanza avanzato) e navigazione? Anche in prospettiva che gli duri qualche anno. Ha punti deboli? Grazie 1000 a chi vorrà fornire un parere Processore Intel® Core™ i5-10400 (2,9 GHz - 12 MB L2)SSD: 512 GB - RAM: 8 GBWiFi IEEE 802.11a/b/g/n/acBluetooth 4.2 - Windows 10 HomeScheda grafica: INTEL UHD Graphics Condivisa PROCESSORE Processore: Intel Core i5 Sigla processore: 10400 Velocità della clock (GHz): 2,9 Max Turbo Frequency (GHz): 4,2 Cache di secondo livello (MB): 12 Marca chipset: Intel MEMORIA RAM RAM: 8 GB Tipo di RAM: DDR4 Ram Massima Supportata: 32 GB Numero slot RAM liberi: 1 Numero slot RAM totali: 2 HARD DISK Tipo di Hard Disk: SSD SSD: 512 GB SCHEDA GRAFICA Grafica: INTEL Modello grafica: INTEL UHD Graphics |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
qualita dei componenti mediocre e prezzo alto direi che se lo paghi piu di 600 euro e troppo io punterei a far assemblare qualcosa di buono ma senza eccessi, con componenti di buona qualità ci sono tante discussioni x pc casalinghi, l'ultima la trovi qui https://www.hwupgrade.it/forum/showt...1#post47106540 basta poi far assemblare i componenti e far installare windows (previo acquisto di una lceinza di windows10 ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Grazie 1000!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
prego
![]() quello li a che cifra volevano venderlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.