|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rlo_90945.html
OnePlus Nord, il nuovo smartphone dell'azienda di Pete Lau, presentato poche ore fa ufficialmente in tutto il mondo è già disponibile al pre-ordine su Amazon.it. Si può acquistare con uno sconto di 30€ immediate. Ecco come fare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ci sto facendo un pensierino. A 369€, e vendendo il mio 3T con cui dovrei poterci fare almeno quei 100/120€, potrei portarmelo a casa a circa 250€. Che non è affatto male, tanto andare oltre gli 8gb/128gb è solo marketing, mi va ancora perfettamente il 3T 6GB/64GB come prestazioni e ne faccio un uso intensivo/lavorativo. Peccato soltanto per la mancanza di UFS3, ma non si può pretendere tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Boh è un midrange a 400 euro.. mi pare un po' caro :/
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Costa almeno 100€ di troppo
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Anche tu hai la patch di sicurezza ferma a ottobre 2019? Pensa che abbiamo server al lavoro che lavorano con 8GB di ddr2 ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Considerando la dotazione HW, 399€ non sono neanche troppi Calerà, calerà presto ![]()
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 22-07-2020 alle 10:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.