|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ndo_82511.html
Alcuni utenti stanno ricevendo la notifica del cambio nelle condizioni economiche del piano sottoscritto, relativamente alle SIM in abbonamento con dati a consumo. Ecco cosa cambia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Vergognoso,non si smentisce mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
passate a iliad (mi sento libero in questo senso tariffa trasparente senza sorprese , tutte le cose a pagamento gia bloccate di principio) dite ciao a questi operatori che non fanno che aumenti ne ho subiti due in tim; tra l'altro ha 3 milioni di clienti per un motivo molto evidente
ora con iliad viaggio a 60 mega in 4g col piano da 50 gb Ultima modifica di Vindicator23 : 24-05-2019 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sempre più clickbait...
È relativo alle sim dati in abbonamento, in quanto la possiedono? Leggete almeno prima di commentare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ah, il classico "non mi tocca, quindi nessun problema".
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
L
A D D I |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Solo abbonamenti? E allora? Non è una politica corretta, un aumento inposto per investire? E tutti i soldi che hai guadagnato fino ad ora?
Ancor di più perché gli investimenti dovrebbero pagarli solo una parte dei clienti? Perché a quelli puoi ladrare 5 euro sul conto semplice... Manco fosse in crisi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se iliad avesse aumentato la tariffa solo a quelli altri piu di 2 metri (quanti ce ne sono?) si sarebbe sentita chiamata Ladra ugualmente
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Il costo viene addebitato su alcune SIM DATI in abbonamento. Sulle SIM solo dati, tanto per capire, non si paga la tassa di concessione governativa neanche se in abbonamento, e le SIM in abbonamento non scadono.
Se avete comprato in qualche momento una chiavetta USB 3G Vodafone, probabilmente c'era una SIM inclusa che "tanto se non la usi non paghi niente" Io avevo una vecchia SIM del genere dimenticata (neppure so dov'è) e mi è arrivata questa nuova "fattura" da EUR 0,00 con in basso l'indicazione della novità. Se avete ancora una carta di credito valida sull'account Vodafone, però, da Luglio incominciano a pupparvi i soldi. E' proprio una bella ladrata.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ladrafone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Secondo me no e non ho Vodafone ne sul fisso, ne sullo smartphone, però....mi danno fastidio queste Rimodulazioni, che la smettano una buona volta, ostimentooooo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Be', dire/scrivere ladri, non risolve certo il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io ho abbandonato Vodafone anche a causa di un trucchetto truffaldino che ho scoperto per aggiungere 10 + iva alle bollette della linea fissa come mancato addebito sulla carta.
Praticamente ho scoperto che non mi facevano mai l'addebito sulla carta il giorno della scadenza della fattura. Quindi la benedetta scadenza della fattura cosa cazzo mi rappresenta se loro tentano l'addebito solo i giorni prima?? Perchè dovevo pagare questi 10 euro + iva in più se è colpa loro che non effettuavano l'addebito il giorno della scadenza?? Passato a Tiscali e subito verificato che loro effettuano l'addebito il giorno della scadenza al contrario della "grande" Vodafone |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
Quote:
Tutti quelli che hanno un contratto Relax (addebito su conto corrente) sul telefono (che lo usano per chiamare spesso senza sminchiarsi con oddio quanti minuti mi restano di conversazione) e poi hanno un tablet (o altri dispositivi) per il quale viene consegnata una SIM con piano dati affiancata al contratto principale. Sai, questa gente non si sminchia con il giochino del tethering fra telefono per avere internette sul tablet ed hanno necessità di avere entrambi i dispositivi attivi e operativi in mobilità. La tua ordinarietà, caro gd350turbo , non è quella degli altri.
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io ho iniziato a cambiare idea e a ritenere questo comportamento giusto:
Dato che la legge lo permette (cosa secondo me non giusta), gli operatori fanno bene ad abusare delle rimodulazioni. Quando gli italiani si saranno giustamente rotti le gonadi, finalmente qualcuno modificherà la legge. Quindi spero che gli operatori continuino a rimodulare sempre di più: prima il vaso si riempirà, prima traboccherà e prima si risolverà il problema completamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
questi una mattina si svegliano e prendono 5 euro dalle tasche degli abbonati... No ma lasciamoli pure fare eh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ogni giorno, in Italia, una compagnia telefonica si sveglia e pensa come fregare soldi ai suoi clienti... Ogni Giorno, in Italia, i clienti si svegliano e devono difendersi dalle compagnie telefoniche... E come diceva Darwin, la specie che sopravvive e quella che sa adattarsi meglio ai cambiamenti ! Quote:
Pure la mia fidanzata con la sua azienda si era affidata a "vodafone business", dopo un paio di bollette, n'è uscita in fretta ! Altro che relax ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se è così faranno una cassa disumana in pochissimo tempo, dato che gli eventuali SMS di addebito arrivano su SIM magari non più utilizzate da tempo (e che non scadono). una mossa quasi criminale.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.