|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
[BG+SS] Terminale POS ALL-IN-ONE Touch-Screen Mod. M667TY
-Pagamenti solo tramite Postepay o Paypal
-Per info chiedete in PVT Vendo un Terminale POS AIO Touch-Screen modello M667TY. Veniva usato in un ristorante della mia zona, probabilmente a causa di lavori al locale se ne sono voluti liberare, magari per passare a qualcosa di più recente o diverso. Specifiche: CPU: J1900 2GHz RAM: 4GB HD: SSD da 64GB Non ho ne scatola ne accessori vari. Fornisco alimentatore e cavo ethernet. Posso includere scheda di rete usb wifi della Netgear, una comune tastiera, adattatore rj45 to vga (maschio). Al momento ha sopra Windows 7 Embedded POSReady, ma se necessario posso installare un sistema operativo di vostra scelta (anche distro linux). In rete ho trovato questo PDF con le specifiche, alla fine sono anche elencati i vari OS presumibilmente supportati: https://www.bcl.co.th/wp-content/upl...s-terminal.pdf Non trovo il modello in questione in vendita da nessuna parte qua in europa, su siti esteri invece ha un prezzo che varia dalle 700 alle 900€. Siccome non vorrei sparare un prezzo troppo alto (o troppo basso), se ci fosse qualcuno interessato non avrei problemi a discutere del prezzo in privato.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.