Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2018, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ili_73497.html

Microsoft ha completato il roll-out di Windows 10 Fall Creators Update, che oggi è disponibile per tutti i dispositivi compatibili

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 10:33   #2
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
L'articolo non chiarisce per gli utenti Enteprise se dopo il 18 gennaio 2018 potranno evitare tale Fall Creators Update.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 11:44   #3
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Enterprise e Pro possono SOLO saltare 30 giorni di Updates poi vengono scaricati automaticamente.
non è comprensibile perchè gli utenti Apple sono contenti della politica di aggiornamento automatico/continuo e noi windows, che fino a ieri protestavamo che decorrevano 3-5-7 anni per una maior realese, ora chiediamo se si può evitare di averla...mai contenti.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 12:19   #4
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
Enterprise e Pro possono SOLO saltare 30 giorni di Updates poi vengono scaricati automaticamente.
non è comprensibile perchè gli utenti Apple sono contenti della politica di aggiornamento automatico/continuo e noi windows, che fino a ieri protestavamo che decorrevano 3-5-7 anni per una maior realese, ora chiediamo se si può evitare di averla...mai contenti.
Da quando gli aggiornamenti di MacOS sono automatici?
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 12:33   #5
eaman
Senior Member

L'Avatar di eaman

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Il mio sistema operativo si aggiorna quotidianamente (se e quando voglio, oggi 256mb di upgrades) ma non installa crapware, app inutili che non voglio e perdo tempo a disinstallare (quando si riesce), spyware vari.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 13:39   #6
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
con i criteri di gruppo non si può disattivare il processo update forever?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 13:39   #7
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
sono un po sciettico riguardo w10, lo sto smanettando un po su una virtual machine sta migliorando di molto col passare del tempo; anche perche' ho trovato un modo di disattivare completamente gli aggiornamenti col metodo gpedit.msc ; non vengono proprio fuori nel pannello di controllo e non scarica nulla
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 13:47   #8
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Un informatico, o presunto tale (anche se la maggior prate sono smanettoni della domenica..) che rifiuta a prescindere gli aggiornamenti nell’era del tutto connesso, é semplicemente un idiota. Ms come Apple fanno benissimo, anzi anche google dovrebbe curarsi di piu di questo aspetto, invece di propinare pubblicità da per tutto, anche nelle schermate di menu di android...
Old 13-01-2018, 13:50   #9
Vindicator23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Un informatico, o presunto tale (anche se la maggior prate sono smanettoni della domenica..) che rifiuta a prescindere gli aggiornamenti nell’era del tutto connesso, é semplicemente un idiota. Ms come Apple fanno benissimo, anzi anche google dovrebbe curarsi di piu di questo aspetto, invece di propinare pubblicità da per tutto, anche nelle schermate di menu di android...
non ho internet fisso scarico le iso man mano aggiornate ho la flat notturna della tre

sto provando la cu di dicembre 2017
Old 13-01-2018, 14:59   #10
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Da quando gli aggiornamenti di MacOS sono automatici?
prego? Apple ha sempre fatto calare dall'alto tutti i suoi update addirittura minacciando che alcuni servizi/funzioni non avrebbero più funzionato se non si aggiornava l' OS...

Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Il mio sistema operativo si aggiorna quotidianamente (se e quando voglio, oggi 256mb di upgrades) ma non installa crapware, app inutili che non voglio e perdo tempo a disinstallare (quando si riesce), spyware vari.
di cosa stiamo parlando? io degli update ufficiali che cambiano la realese. 1705, 1709 non spyware o altro

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
con i criteri di gruppo non si può disattivare il processo update forever?
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
sono un po sciettico riguardo w10, lo sto smanettando un po su una virtual machine sta migliorando di molto col passare del tempo; anche perche' ho trovato un modo di disattivare completamente gli aggiornamenti col metodo gpedit.msc ; non vengono proprio fuori nel pannello di controllo e non scarica nulla
i criteri di gruppo ci sono ed effettivamente funzionano ma solo su PRO Enterprise e Server tuttavia quel metodo disattiva ogni menzione a TUtti gli update: sia patch di sicurezza, sia minor bugs, sia OS update.

tuttavia per chi ha installato un aggiornamento è possibile fare un rollback e bloccare quindi la reinstallazione dello stesso segnalandolo come non compatibile.

Restano fuori da tutti questi discorsi gli HOME che, sono la maggior parte, non può optare per nessuna scelta.Update e basta. proprio oggi ho ripristinato un W10Home con blocco di installazione update (dalla 1705 alla 1709) tentato 3 volte e bloccato per errori dati da AV attivi di terze parti.
dovuto intervenire a mano sia per il boot sia per i dati. le funzioni automatiche riproponevano sempre e solo l'update.

Ultima modifica di djfix13 : 13-01-2018 alle 15:01.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 15:10   #11
Vindicator23
Senior Member

io sto usando la pro apposta
Old 13-01-2018, 16:27   #12
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
io sto usando la pro apposta
sì ma hai capito che bloccare tutti gli aggiornamenti non è Meglio.
io ho bloccato solo ora che ci sono incertezze per quanto riguarda Meltdown/spectre:
odio dover rinunciare, per un panico non giustificato, alle prestazioni del mio pc perchè mi serve veloce (lo cambio ogni 2-3 anni al max).
se poi capita come ai sistemi Ubunto con blocchi totali del pc o si ricomincia con instabilità e BSOD siamo a posto.
Old 13-01-2018, 16:44   #13
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Forse perché mai come ora si è avuta la sensazione d'aver a che fare con una beta perenne ?

Perché prima si poteva scegliere COSA e QUANDO e ora .. non più ?
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 16:54   #14
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Abbi pazienza: 30 giorni per un'azienda sono 2 ore per un privato. Il fatto che sulle Enterprise entro 30 giorni si sia costretti all'installazione è la max espressione del Windows-as-a-Service che poi vuol dire Beta-testing-as-a-service. Se un'azienda con Windows 7 Pro o Enterprise decideva di posticipare un Service Pack non è che aveva 30 giorni di tempo... Dai! Questo è despotismo informatico perpetuato da M$. Ancora una volta da questa dittatura si salvano le LTSB che in futuro si chiameranno LTSC, long term servicing channel.

EDIT: come ho già postato QUI e post successivi, servirebbe una versione/licenza Workstation LTSB per Pro ovvero per chi non vuole fare il beta tester, non gliene importa niente delle nuove features ogni 3/6/9 mesi, nè dello Store e nè di Cortana, ecc ed è solo interessato a stabilità e sicurezza. Nient'altro. Poi ogni 12 mesi o più mi dici se voglio installare una certa funzionalità. E se non è possibile aggiornare, allora installerò la nuova ISO dell'anno, così come è avvenuto con la LTSB: uscì la versione 2015 che non puoi aggiornare alla versione 2016. E nel 2017 non è uscito nulla e se ne parlerà forse nel 2019. In mezzo rimane la vocazione mission critical che lascia ad altri fare i beta tester saltellanti tra CU, FU, FCU & C.
E' così difficile da capire per Microsoft?!!

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Forse perché mai come ora si è avuta la sensazione d'aver a che fare con una beta perenne ?
Concordo.

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Perché prima si poteva scegliere COSA e QUANDO e ora .. non più ?
Perchè costa meno, sei più veloce, raccogli più dati diversificati e significativi, usi i clienti/utenti come beta tester e per la profilazione e telemetria del modo d'usare le funzioni, ecc

Ultima modifica di giovanni69 : 13-01-2018 alle 17:09.
Old 13-01-2018, 17:32   #15
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Abbi pazienza: 30 giorni per un'azienda sono 2 ore per un privato. Il fatto che sulle Enterprise entro 30 giorni si sia costretti all'installazione è la max espressione del Windows-as-a-Service che poi vuol dire Beta-testing-as-a-service. Se un'azienda con Windows 7 Pro o Enterprise decideva di posticipare un Service Pack non è che aveva 30 giorni di tempo... Dai! Questo è despotismo informatico perpetuato da M$. Ancora una volta da questa dittatura si salvano le LTSB che in futuro si chiameranno LTSC, long term servicing channel.

EDIT: come ho già postato QUI e post successivi, servirebbe una versione/licenza Workstation LTSB per Pro ovvero per chi non vuole fare il beta tester, non gliene importa niente delle nuove features ogni 3/6/9 mesi, nè dello Store e nè di Cortana, ecc ed è solo interessato a stabilità e sicurezza. Nient'altro. Poi ogni 12 mesi o più mi dici se voglio installare una certa funzionalità. E se non è possibile aggiornare, allora installerò la nuova ISO dell'anno, così come è avvenuto con la LTSB: uscì la versione 2015 che non puoi aggiornare alla versione 2016. E nel 2017 non è uscito nulla e se ne parlerà forse nel 2019. In mezzo rimane la vocazione mission critical che lascia ad altri fare i beta tester saltellanti tra CU, FU, FCU & C.
E' così difficile da capire per Microsoft?!!

Concordo.

Perchè costa meno, sei più veloce, raccogli più dati diversificati e significativi, usi i clienti/utenti come beta tester e per la profilazione e telemetria del modo d'usare le funzioni, ecc
ma io sono daccordo su tutto quello che dici ma stiamo parlando di un OS che si deve autoalimentare: chi ad esempio è venuto da windows precedenti ha di fatto NON comprato windows, la licenza è stata estesa a tutte le major update di windows 10 future.
scusate se a me sembra che da qualche parte ci debbano lucrare, in fin dei conti è una azienda.
poi che a livello sistemico questo diventi un impedimento perenne alla stabilità e compatibilità dei sistemi non è sempre vero; il mio pc effettua updates da anni ancora prima di windows 7 e non serve ne formattarlo ne altro, software del 2000 funzionano ancora oggi senza fastidi, ok qualcosina la devi gestire, ma in fin dei conti è il nostro lavoro capire il SW.
certo ci sono situazioni che richiedono un downgrade con dipendenze di software con cui manco ci puoi discutere e non va su windows recenti ma sono casi.

a parere mio l'unico impedimento ancora presente negli updates è la costrizione del riavvio che soprattutto su server non va per niente bene.

oltre a questo dubito che un professionista o un utente aziendale abbia bisogno di usare Windows 10 LTSB
Old 13-01-2018, 18:18   #16
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
ma io sono daccordo su tutto quello che dici ma stiamo parlando di un OS che si deve autoalimentare: chi ad esempio è venuto da windows precedenti ha di fatto NON comprato windows, la licenza è stata estesa a tutte le major update di windows 10 future.
[...]
E dunque dato che mi ha regalato la licenza devo fare per forza il beta tester a vita?
Allora io utente ti (M$) compro la licenza retail e mi DEVI dare la possibilità di NON farlo perchè a quel punto il prodotto rimane Windows e non me stesso, il mio PC, il modo di usare Windows, ecc.
Ma tutto questo non è previsto. Quindi non ci siamo.

Quote:
oltre a questo dubito che un professionista o un utente aziendale abbia bisogno di usare Windows 10 LTSB
Si vede che puoi permetterti di avere instabilità, schermate blu, perdita di tempo e così via. O sei un IT che ci guadagna con tali inefficienze.
Non sono il solo ad usare solo versioni LTSB dove posso, ovviamente.
Al tempo stesso, potrei girare la tua frase: non vedo utente Pro o Azienda che possa per forza aver bisogno di CU, FC.. FXEX£$!@& .. ecc
Old 13-01-2018, 18:37   #17
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
E dunque dato che mi ha regalato la licenza devo fare per forza il beta tester a vita?
Allora io utente ti (M$) compro la licenza retail e mi DEVI dare la possibilità di NON farlo perchè a quel punto il prodotto rimane Windows e non me stesso, il mio PC, il modo di usare Windows, ecc.
Ma tutto questo non è previsto. Quindi non ci siamo.

Si vede che puoi permetterti di avere instabilità, schermate blu, perdita di tempo e così via. O sei un IT che ci guadagna con tali inefficienze.
Non sono il solo ad usare solo versioni LTSB dove posso, ovviamente.
Al tempo stesso, potrei girare la tua frase: non vedo utente Pro o Azienda che possa per forza aver bisogno di CU, FC.. FXEX£$!@& .. ecc
La versione ltsb non è nata per un uso su larga scala in azienda ha grossi limiti primo fa tutti il costo che oltre il 50% del costo dell’intero Pc. Noi con oltre 3000 po’ abbiamo trovato quella versione ingestibile
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 18:50   #18
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
ma io sono daccordo su tutto quello che dici ma stiamo parlando di un OS che si deve autoalimentare:
A molti questo particolare sfugge, l'ultimo dato disponibile è del 2016 dove i dipendenti in forze in Microsoft nel mondo erano 114.000, molti dei quali con un elevato grado di specializzazione.
Non dispongo di dati sul costo del personale nel loro bilancio, ma immagino che sia una voce da brivido

Quote:
chi ad esempio è venuto da windows precedenti ha di fatto NON comprato windows, la licenza è stata estesa a tutte le major update di windows 10 future.
scusate se a me sembra che da qualche parte ci debbano lucrare, in fin dei conti è una azienda.
Ormai il bilancio attivo non è preponderante nei sistemi operativi, a parte la voce OEM, ma da servizi, software, cloud, editoria, linea Surface.
Il processo di ristrutturazione avvenuto con l'era Nadella era inevitabile...
Windows 10 è la risposta a questo processo

Quote:
poi che a livello sistemico questo diventi un impedimento perenne alla stabilità e compatibilità dei sistemi non è sempre vero; il mio pc effettua updates da anni ancora prima di windows 7 e non serve ne formattarlo ne altro, software del 2000 funzionano ancora oggi senza fastidi, ok qualcosina la devi gestire, ma in fin dei conti è il nostro lavoro capire il SW.
certo ci sono situazioni che richiedono un downgrade con dipendenze di software con cui manco ci puoi discutere e non va su windows recenti ma sono casi.
Le esperienze personali hanno un valore ai fini statistici, non rispondono a una casistica globale.
per quanto mi riguarda l'unico problema avuto sul PC personale è stato l'eggiornamento di sicurezza per le vulnerabilità Spectre-Meltdown che si è bloccato a fine installazione, ma che comunque risulta installato 16299.192
Sto parlando di un Phenom ii 965 partito con windows 7 - 8 - 8.1 - 10 e non mi ha mai dato un problema
qualche problemino in più lo abbiamo avuto sui terminali aziendali, niente di non risolvibile, naturalmente nessun problema sui server.

Quote:
a parere mio l'unico impedimento ancora presente negli updates è la costrizione del riavvio che soprattutto su server non va per niente bene.
Sinceramente non è il mio campo quandi non mi curo di questo, ma presumo che dover riavvirare un server non è cosa da poco, bisogna bloccare il lavoro di tutti per il tempo necessario al riavvio, ma solitamente questa operazione si fa in orari prestabiliti oltre o prima l'orario di lavoro.

Quote:
Windows 10 LTSB è nata specificatamente per l'utenza aziendale, ma ha un costo naturalmente visto che per sua natura ha una diffusione limitata... e guarda caso se vai in una qualunque azienda di medie grandi dimensione nei terminali si trova sempre la gratuita o basso costo Windows 10 PRO

E' la versione perfetta per gli amanti della Privacy o della teoria della cospirazione, se potessero la installerebbero anche nei mini PC di casa, poi quando escono di casa hanno la cosa meno privata del mondo, il telefono
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 18:54   #19
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Per questo come avrai ben letto sopra auspicavo una versione Workstation LTSB che non sia a livello di Enterprise per forza come costi, visto il livello di licensing sottostante per accedervi. Ma oggi a quanto pare la logica è quella che -as-as-service devi fare il beta tester per M$. Detto questo l'esperienza poi ciascuno cala l'OS alle proprie necessità professionali ed aziendali e dunque a qualcuno potrebbe non andare troppo bene una versione senza lo Store e Cortana.

Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
E' la versione perfetta per gli amanti della Privacy o della teoria della cospirazione, se potessero la installerebbero anche nei mini PC di casa, poi quando escono di casa hanno la cosa meno privata del mondo, il telefono
E' anche la versione che ti ricorda che M$ ci pensa bene a non fornire qualcosa che non sia pulito davvero. Ma di per sè esiste. Solo che lo scoraggia con il licensing e le funzionalità come quelle note che fanno riferimento ad Office. Ma è anche la versione che ci ricorda che la privacy è un valore che ha un prezzo e sempre meno un diritto. Poi il telefono concordo è altro mondo ed altra storia se è smart.

Ultima modifica di giovanni69 : 13-01-2018 alle 19:00.
Old 13-01-2018, 19:32   #20
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
Per questo come avrai ben letto sopra auspicavo una versione Workstation LTSB che non sia a livello di Enterprise per forza come costi, visto il livello di licensing sottostante per accedervi. Ma oggi a quanto pare la logica è quella che -as-as-service devi fare il beta tester per M$. Detto questo l'esperienza poi ciascuno cala l'OS alle proprie necessità professionali ed aziendali e dunque a qualcuno potrebbe non andare troppo bene una versione senza lo Store e Cortana.

E' anche la versione che ti ricorda che M$ ci pensa bene a non fornire qualcosa che non sia pulito davvero. Ma di per sè esiste. Solo che lo scoraggia con il licensing e le funzionalità come quelle note che fanno riferimento ad Office. Ma è anche la versione che ci ricorda che la privacy è un valore che ha un prezzo e sempre meno un diritto. Poi il telefono concordo è altro mondo ed altra storia se è smart.
sono 2 modelli di businnes diversi, dove il costo della licenza non ha termine e deve essere garantita, è una via di mezzo tra Android, dove tutto si basa sulla raccolta dati e indirizzamento pubblicitario e Windows 7, dove il solo introito era la vendita della licenza a termine.

L'introito è garantito dalle licenze OEM, dallo store e dai servizi, questo modello può piacere o non piacere, anche io sarei rimasto alla numerazione windows 7 - 8 - 9 - 10 e pagamento del cambio versione con i vari service pack, ma evidentemente non è più un modello sostenibile.
ancora oggi ci sono windows xp, non più supportato da tempo, qualche Windows Vista non più supportato e una marea di windows 7.
La frammentazione è sempre stato un problema per Microsoft ma non solo, anche le SH dovevano supportare versioni diverse con inevitabili costi ridondanti.
Avere un sistema unico con aggiornamenti garantiti semplifica molto il lavoro di sviluppo dovendo concentrarsi solo su un unico sistema e le poche versioni AU - FCU ecc.. magari questo me lo può confermare chi sviluppa.

Il tutto naturalmente IMHO
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP