|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
8 pin
ciao a tutti,
ho acquistato una rx580 della MSI che necessita di un connettore 8 pin. Nell'ali che ho in firma ne ho solo uno da 6+2, posso usare quello o devo per forza cambiare alimentatore per averne uno da 8 nativo già pronto all'uso? Mi servirebbe una risposta urgente, dato che non vedo l'ora di sapere se posso montare la gpu subito... è una violenza avere una bella scheda video nuova qui sul tavolo e non sapere se posso vedere come gira già da ora ![]() grazie
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quel tipo di connettore e fatto apposta per poterlo utilizzare su schede video con 6 pin o 8 pin . Quindi va bene anche sulla tua scheda video a 8 pin .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
grazie
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.