|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
[MI-VA] Pc completo (7700k, Zotac 1080 amp, oculus rift)
Come da titolo vendo PC completo con le seguenti componenti:
- Miditower ATX Coolermaster Masterbox 5 white - Alimentatore ATX 700W Thermaltake TR2 S (80 plus) - Ventola Coolermaster TX3 EVO - 16 gb Ram DDR4 2400 mhz (2x8gb) - SSD 500gb Western Digital Sata3 - MB Asus Prime Z270-P - CPU 1151 Intel Core I7-7700k Kaby Lake - GPU Zotac 1080 AMP! edition - Visore Oculus Rift L'avrò acceso si e no 5 volte, visto che di solito uso xbox per giocare. Avevo ceduto alla tentazione di provare l'oculus rift ma la mancanza di spazio e di tempo mi hanno fatto desistere ben presto. La scheda video da sola vale tanto e so che molti mi proporranno di acquistare solo quella. Non ho però intenzione di vendere "a pezzi" ma solo in blocco.. Prezzo: € 1.100 per tutto. Solo scambio a Saronno e dintorni. Ultima modifica di andreafitta : 02-11-2018 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Premesso che non sono interessato al blocco intero e che, non essendo del milanese, necessiterei della spedizione, e che quindi la seguente proposta sarebbe da scartare a priori.
Sarei interessato alla 1080, ma potrei valutare, nel caso accettassi di smembrare, di spedire e mi facessi un buon prezzo, ad un blocco gpu+cpu+mobo+ssd. Nel caso tu possa essere interessato mandami pure un pm, in caso contrario mi scuso per la proposta che non rispetta le tue condizioni e preni questo post come un up per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pc venduto, metterò a parte annuncio per l'oculus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.