|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
errore .dll
un errore che mi da quando cerco di far partire un gioco,per il resto il pc non ha problemi.l'erroe e' il seguente: "api-ms-win-core-localization-l1-2-0.dll non e' presente sul computer".se provo a cercare il file mancante sul web ed inserirlo nella cartella system32 sembra risolversi ma mi da un altro errore simile.ho inserito 5 6 dll mancanti ma credo che andro' avanti all'infinito.ho letto che dovrebbe essere un errore o perdita di qualche file di windows 7.posso provare a reinstallare il 7 senza dover formattare?
ok Ultima modifica di vash1979 : 23-04-2018 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, si puoi installare W7 sopra l' attuale .
Avvii l' Iso preparata su pendrive, avvii il setup e quando arrivi alla finestra "Scegliere il tipo di installazione da eseguire", selezioni la prima delle due opzioni > Aggiornamento > https://www.tecnoyouth.it/pc/windows...indows-7-18734 "Accettiamo ora le condizioni di licenza e subito dopo ancora una volta la dicitura Avanti, infine basterà andare su Aggiornamento........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-04-2018 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.