|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/wh...bia_74560.html
Novità in arrivo per WhatsApp che nelle prossime versioni beta ottengono una funzionalità comoda, già presente sul rivale Telegram: il "lucchetto" per non dover tenere premuto il pulsante delle registrazioni vocali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ho questa funzione da circa 2 mesi su iphone...?
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
su iphone è disponibile da un paio di mesi
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mancava il solito commento: su Telegram c'è da un botto di tempoooooo
![]() (che poi è vero xD comodissima come funzione)
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Per un attimo ho pensato che volessero inserire un'opzione per non farsi inviare i messaggi vocali
![]()
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
chi manda i messaggi vocali è da bannare dalla terra!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Puoi sempre tornare ai segnali di fumo.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si può sempre telefonare invece che parlare come imbecilli con il telefono in orizzontale...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
anche io a volte non sopporto i messaggi vocali, ma non sempre e' possibile telefonare, certo che se uno sta 10 minuti a scambiarsi messaggi vocali si, ma se e' uno ogni tanto perche' magari si sta guidando o si sta facendo altro e' oggettivamente comodo
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Concordo...
Va bene per dire "sto arrivando" - "sono in ritardo" ecc.ecc.. ma quando vedo la gente che sta per un tempo infinito con il telefono piantato in orrizzontale nel orecchio, la mia teoria sulla devoluzione del genere umano prende sempre più corpo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Vero, come mai ne parlano solo ora?
Inoltre, sono d'accordo che fare botta e risposta non abbia senso, ma a volte sono utili!
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Totalmente d'accordo con tutti.
Anche io avrò usato forse 3 messaggi vocali da quando esistono. E' veramente ridicolo vedere persone che continuanementi invece di scrivere (o chiamare) si mandano 10.000 messaggi vocali. Tanto più che poi magari si lamentano della privacy quando passano tutto il loro tempo a parlare/ascoltare i messaggi con il volume al massimo (e noi esseri umani dovremmo foderarci le orecchie per non sembrare interessati). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@al135
E' un tuo pensiero, ma ripeto che io preferisco parlare con le persone che mandare un messaggio vocale (che può essere ascoltato o meno). Se devo comunicare qualcosa che non necessita di molte parole, mando un messaggio. Se invece ho una certa urgenza o più semplicemente devo dire qualcosa di più articolato, mi fa piacere anche avere qualcuno con cui confrontarmi. Assolutamente contrario alle chat vocali che trovo insulse ed inutili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Anche io una volta ero contrario ai messaggi vocali, poi ho sbattuto forte la testa e ho iniziato a usarli!!11!
A parte questo sono utili perché non puoi fargli gli screenshot ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Romagna
|
speriamo che nessun innocente debba mai rimetterci qualcosa a causa di questo comportamento
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mandare un vocale non comporta una eccessiva distrazione ed e' sufficientemente immediato per farlo anche fermi ad un semaforo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.