|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...gle_74629.html
Google in anticipo di una settimana rilascia la nuova versione del suo sistema operativo Android. Tante le novità di questa nuova versione dal supporto al notch, passando per miglioramenti alla dual cam ma anche notifiche, HDR e molto altro. Ecco tutte le novità raccolte in questo articolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il notch....
![]() ![]() ![]() Ma perché dobbiamo correre dietro alle puttanate stilistiche che fa Apple ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
cioè non cambia niente di rilevante, ma ci sarà la fregola per avere l'ultima versione...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
E il mio Meizu Pro6 resta fermo al 6 'cci loro
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non proprio, l'adeguamento non toglie il supporto ai vecchi, o almeno non per ora. In seguito (quindi da Novembre) si inizierà a togliere gradualmente il supporto alle vecchie partendo da Android 4. In ogni caso al momento nulla vieta che un'app contenga codice diverso eseguito in base alla versione. L'unica richiesta è che devono _anche_ usare le nuove funzioni Oreo, se disponibili, rispetto alle vecchie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tu allora stai dicendo una cosa diversa, dici che dovranno "anche" supportare API 26, parliamo di novembre ovviamente, lasciamo perdere l'adeguamento graduale. Nel testo invece dicono che richiederanno come target API 26 o successive (quindi sembrerebbe che le vecchie non saranno più supportate, ma solo da 26 in poi), io capisco così.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cmq l'aggiornabilità nel tempo degli apparecchi android è e resta una specie di traballante castello di carte, tra produttori che non rilasciano aggiornamenti e G che pone 'sti vincoli...
urge legge che imponga aggiornamenti di sicurezza per min. 5 anni. se non ti sta bene non vendi nel mercato europeo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sono i terminali che sono entrati a far parte del programma Android Enterprise Recommended, e quella lista si allungherà sempre più (hanno aggiunto di recente Nokia 8 Sirocco, Nokia 7 plus e Nokia 6)
https://www.android.com/enterprise/recommended/ La garanzia è che le patch di sicurezza arrivino agli utenti entro 90 giorni ed il terminale venga aggiornato per 3 anni.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
non me ne frega niente che A4 sia del 2011: se un produttore vende oggi un terminale che monta A4 (per SUA scelta), deve fornire supporto x tot anni. E se G non lo supporta +, allora il produttore deve garantire l'aggiornamento di A ad una versione supportata, o uscire direttamente con una versione recente. punto. basta con 'sta storia che compri un oggetto già vecchio prima ancora di uscire dal negozio. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
per legge dell'alimentaro ![]() quindi concettualmente ha ragione zappy ![]() se il negoziante OGGI mi vende un terminale morto sono cavoli suoi, se becco il virus io mi rivalgo su di lui.. perchè mi ha venduto un prodotto scaduto e non supportato.. se no il venditore che esiste a fare? poi se la legge, in questa situazione particolare, dice che sono cavoli miei e io sono tenuto ad informarmi, ok hai ragione tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma se stiamo su questi concetti riporto l'esempio dell'Expert del mio paese che vende ancora una PSP Go a 250 euro, sta lì invenduta a prendere polvere in vetrina. Il coglione è lui che la vende o io che me la vado a comprare? Quote:
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k Steam Profile Blocks. They all saw blocks. Ultima modifica di thresher3253 : 08-03-2018 alle 11:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
perché i cinesi e probabilmente pure lg hanno già copiato quel ridicolo design
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Android Enterprise Recommended helps ensure devices are up to date with regular security patches delivered within 90 days. Android Enterprise Recommended devices are also guaranteed to get at least one additional major OS update. Patch di sicurezza entro 90 giorni e garanzia di almeno un (1) aggiornamento del OS. Insomma... chi non lo fa almeno un aggiornamento del OS? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Che pena, sinceramente è il primo che sento, e speravo che Meizu fosse un pelino più seria, al massimo me lo potevo aspettare da qualche marchio cinese sconosciuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Security patches from device manufacturers delivered within 90 days, guaranteed for three years.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.